Cani di Ricciarelli e Rettore irrompono in diretta a Domenica In – FOTO

Foto dell'autore

By Santa

News

La trasmissione condotta dalla Venier è andata in onda con collegamenti dalle case degli ospiti per l’emergenza Coronavirus anche per Pasqua 2020. Tra i protagonisti “non in scaletta” anche i cani di Ricciarelli e Rettore.

Cani di Ricciarelli e Rettore
Uno dei cani della Rettore (Screenchot Video Rai)

Dopo la domenica della Palme anche per Pasqua 2020 Domenica In è andata in onda con tanti amici, vip e ospiti in collegamento. Ancora una domenica particolare caratterizzata dall’emergenza Coronavirus; tra gli ospiti di Mara Venier ci sono stati Francesco Renga, Caterina Balivo, Katia Ricciarelli, Alfio Bonanno e Donatella Rettore e ancora una volta alcuni di loro sono apparsi con gli amati amici a quattro zampe.

Ricciarelli e Rettore abbracciano i pelosi in diretta tv

Cani di Ricciarelli e Rettore
Ciuffy, Ricciarelli e Bonanno (Screenchot Video Rai)

Durante la puntata della domenica delle Palme c’era stato Panariello con Pie e Pocky, in quella del 12 aprile i cani della Ricciarelli e della Rettore. Cosa è successo?

Durante il collegamento con Katia Ricciarelli e Alfio Bonanno, tenore italo australiano in diretta da New York, i due, insieme al coro di bambini ‘Le dolci note’, hanno cantato il brano di Leonard CohenHallelujah“. Ed è proprio durante l’esibizione che il cane del soprano, ex moglie di Pippo Baudo, ha fatto irruzione saltando sulle sue gambe.

La Ricciarelli aveva parlato del suo isolamento col barboncino durante un altro collegamento con la Venier raccontando “Sono da sola, con Ciuffy, il cagnolino. Ciuffy è molto affettuoso, ci voleva, in un periodo così avere la compagnia di un cagnolino penso che sia essenziale“. Proprio la presenza del piccolo amico a quattro zampe le ha dato una mano a superare la morte di un’altra preziosa cagnetta: “Doroty è sepolta qui in giardino – aveva spiegato la diva – non la supererò mai“.

Anche Donatella Rettore sta trascorrendo questa quarantena a Castelfranco Veneto in compagnia del compagno di una vita, Claudio Rego, e dei loro tre cani, Orso, Lupo e Collins. Quest’ultimo ha fatto irruzione ed è saltato in braccio alla cantante mentre andava in onda un filmato di un’esibizione canora della Rettore. “Lui è Collins” ha detto la cantante alla presentatrice veneziana.

Il regalo di Mara a Donatella

rettore
Gli amori della sua vita (Screenchot Video Rai)

Poi la Venier ha voluto fare un regalo alla Rettore, “Mando un filmato, mentre tu bevi il tuo vino, in cui ti faccio vedere gli amori della tua vita“. È quindi stato trasmesso un bellissimo RVM con foto e spezzoni di vita di Donatella Rettore con i suoi amatissimi cani di cui vedete alcuni screenshot in quest’articolo.

cani rettore
Donatella Rettore e il suo amore per i cani (Screenchot Video Rai)
donatella rettore
Una bella famiglia (Screenchot Video Rai)

Potrebbe interessarti anche:

S.C.

Impostazioni privacy