Carlotta Mantovan follemente innamorata, adoro il suo profumo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Carlotta Mantovan torna nuovamente a far parlare di se, dopo le svariate foto Instagram dove dichiara il suo immenso amore per gli equini, la vedova di Fabrizio Frizzi svela il suo nuovo amore.

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan la giornalista ex modella e conduttrice Italiana e da poco rimasta Vedova del grande conduttore Italiano Fabrizio Frizzi dopo essere caduta nel più totale sconforto per la sua gravosa perdita pian piano sta riprendendo in mano la sua vita tornano a sorridere.

Fidanzati per ben 12 anni e sposati da 4 dalla loro relazione nasce Stella,(5 anni).

Dopo sette mesi dalla tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi la Mantovan  rilascia un’ intervista al settimanale Chi dove esprime tutto il suo cordoglio.

“Non è una fase serena, mi lascio un po’ trasportare dagli eventi. La mia forza è nostra figlia Stella, lei è tutta la mia vita. Ma è anche l’amore della gente per Fabrizio che mi aiuta ogni giorno”

“Stella è una bambina molto solare. È molto più grande della sua età. Le ho trasmesso la passione per i cavalli. Mi imita molto, vuole fare tutto quello che faccio io”.

“Voglio dire grazie per tutto l’amore e l’affetto che la gente ha trasmesso a Fabrizio e a tutti noi. Vorrei abbracciare tutti a uno a uno. Quando posso rispondo anche a chi mi scrive su Instagram”.

Carlotta Mantovan Foto Instagram

Il loro calore mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto. Come me lo danno i miei due cavalli: Luxette comperata con Fabrizio e a cui tengo tantissimo e il mio cavallo Bonus”.

“Potrei fare a meno di un cinema, di un ristorante, di una passeggiata, dello shopping, ma non di cavalcare perché in quel momento non pensi ad altro, ti devi concentrare su di loro”.

L’amore per i cavalli Di Carlotta Mantovan è sconfinato, dal suo profilo Instagram, si scopre che ama molto la natura e stare all’aria aperta e soprattutto il profumo particolare di una pianta.

potrebbe interessarti anche—>Carlotta Mantovan, vedova Frizzi: ;Fuori dal lavoro ci sono Stella e i cavalli;

L’amore di Carlotta Mantovan per la lavanda

Lavanda

Nel suo ultimo post Instagram Carlotta Mantovan augura una serena notte a tutti postando la foto di un campo di lavanda, inserendo come hashtag :” #Notte #profumodilavanda #adoroilprofumodellalavanda.

Si ritiene che l’olio di lavanda abbia proprietà antisettiche e antinfiammatorie, che possono aiutare a guarire piccole ustioni e punture di insetti.

La ricerca suggerisce che potrebbe essere utile per il trattamento di ansia, insonnia , depressione e irrequietezza.

Alcuni studi suggeriscono anche che il consumo di lavanda come infuso può aiutare a problemi digestivi come vomito, nausea, gas intestinale, mal di stomaco e gonfiore addominale.

Oltre ad aiutare con problemi digestivi, la lavanda viene utilizzata per alleviare il dolore da mal di testa , distorsioni, mal di denti e piaghe. Può anche essere usato per prevenire la caduta dei capelli.

La lavanda è un ottimo rimedio per tutto e Carlotta Mantovan non è l’unica ad amarla, proprio la foto postata da lei è stata infatti commentata anche da Bianca Atzei, e da tantissime altre persone che adorano il profumo e la pianta di lavanda.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Carlotta Mantovan: con i cavalli torno a volare

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

https://www.instagram.com/p/Bzd_cQsoG3L/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy