Carlotta Mantovan ritrova il sorriso grazie al suo cavallo – FOTO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Carlotta Mantovan torna ad apparire su Instagram con un sorriso davvero splendente: il tutto avviene grazie al bacio col suo cavallo. I follower si inteneriscono.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (Screenshot Instagram)

Siamo abituati a essere sempre connessi. Oggi, con l’avvento dei social, possiamo condividere molti aspetti del nostro vivere quotidiano. Quanti ne vogliamo, non c’è limite. Ma tante volte questo non è un bene. O meglio: ci scordiamo di concederci una pausa di tanto in tanto, che farebbe bene allo stesso vivere quotidiano poc’anzi citato.

Non solo noi, gente “comune”, ma anche i Vip, tra personaggi della televisione, del teatro, della musica o dello sport. Anche loro sempre connessi. Non proprio tutti. O meglio: alcuni di loro appaiono, molto spesso, in compagnia dei loro amici a quattro a zampe. Usano i proprio contenitori social per apparire con degli scatti affettuosi, genuini, dolci e anche divertenti. L’importante è che non manchino i loro animali.

Una di questa è sicuramente Carlotta Mantovan. La compagna dell’ormai compianto Fabrizio Frizzi. Quest’ultima non appare molto spesso su Instagram. Anzi, ultimamente era proprio scomparsa dalla vita sociale per dedicarsi, molto di più, a quella privata, con la figlioletta Stella che cresce sempre di più. Nelle ultime ore, però, è tornata a fare un “saltino” dalle parti di Instagram. Alla vista della foto, il cuore dei suoi follower si è scelto in meno di pochi secondi. Perché Carlotta è così: quando appare sa regalare momenti di grande gioia e tenerezza in un solo colpo.

Il cavallo aspetta solo il suo bacio: Carlotta Mantovan si fa sorprende in un sorriso neanche troppo nascosto

carlotta mantovan passione cavalli
Carlotta Mantovan e la sua passione per i cavalli (Instagram)

Come detto poc’anzi, molti volti noti della televisione appaiono su Instagram in compagnia del proprio animale, che sia domestico o non, poco importa. Ciò che è davvero fondamentale è l’amore che si prova nei confronti di questi animai. Un amore sviscerato è quello che prova Carlotta Mantovan nei confronti del suo cavallo. La conduttrice televisiva ci ha regalato già molti scatti ove si faceva fotografare assieme al suo amico a quattro zampe preferito.

Già in questa foto, usando degli hashtag precisi e mirati, faceva intendere come il loro fosse un amore puro, che va otre ogni immaginario. Sicuramente, assieme a sua figlia Stella, questo cavallo ha cercato di donare tutto l’affetto possibile quando più di due anni fa venne a mancare il grandissimo e generosissimo conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, compagno della stessa Mantovan.

Negli ultimi tempi, invece, Carlotta era un po’ sparita dalla vita social. Magari un momento di riflessione e di pausa in questa lunga ed estenuante pandemia da coronavirus. O magari non voleva comparire perché non aveva nulla da dire. Giusto qualche scatto della natura circostante che faceva capire il suo stato d’animo. Poi, quasi all’improvviso, è comparsa nuovamente con questo bellissimo scatto.

Ha scelto il bianco e nero, come colori da mettere in fotografia. Ma poco importa: seppure non si vedono i colori al naturale, ciò che tutti i suoi follower possono osservare è il suo sorriso mentre il suo cavallo le stampa un bel bacio sulla guancia. Non c’è da aggiungere altro se non ammirare tanto amore tra un essere umano e un animale, un amore che sa provare solo chi lo vive, come Carlotta Mantovan nei confronti del suo cavallo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Carlotta Mantovan presenta un nuovo amore a Stella la figlia di Frizzi

Impostazioni privacy