Carlotta Mantovan torna a vivere: “Amo il mio uomo” – FOTO

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

Una gioia per Carlotta Mantovan: la vedova di Fabrizio Frizzi ha finalmente trovato di nuovo la felicità, per la gioia dei suoi fan – FOTO

carlotta mantovan
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (Instagram)

Con un post pubblicato sul suo profilo personale Instagram e un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, Carlotta Mantovan ha finalmente svelato a tutti la sua nuova felicità: parlando di svariati argomenti tra cui il rapporto con il compianto presentatore scomparso nel marzo 2018, Fabrizio Frizzi, la giornalista ha raccontato tanti aspetti della sua nuova vita, amore compreso.

Il racconto della Mantovan ha spaziato dalla figlia Stella al supporto trovato in parenti e amici a seguito del tremendo lutto che l’ha colpita, passando anche per l’esperienza televisiva vissuta con Antonella Clerici a Portobello.
Ma c’è stato spazio anche per l’amore: Carlotta Mantovan, infatti, non ha perso l’occasione di parlare della sua passione enorme per i cavalli e l’equitazione, condivisa anche con l’amatissimo marito Fabrizio.

Felice con il suo uomo: la felicità di Carlotta Mantovan

carlotta mantovan passione cavalli
Carlotta Mantovan e la sua passione per i cavalli (Instagram)

La Mantovan pratica equitazione fin da quando era giovanissima e ha condiviso, seppur per un tempo troppo breve, la passione per questo sport anche con Fabrizio Frizzi.
Uno sport praticato da sempre, a cui ancora oggi la giornalista 36enne dedica del tempo ogni volta che può.

Ultimamente, poi, la generalmente timida e riservata Carlotta Mantovan è stata anche più attiva del solito sui social, rompendo le sue normali abitudini riguardo alla privacy: dopo il post dedicato al suo amore per i cavalli e per la natura, la giovane ha pubblicato una fotografia che la ritrae mentre monta uno dei suoi amati quadrupedi.

La fotografia della Mantovan a cavallo è accompagnata da una didascalia tanto breve quanto inequivocabile, che recita testualmente: “Amo il mio uomo”.
Ultimamente, sono tantissimi ad aver attribuito a Carlotta la voglia di tornare ad amare e il bisogno di iniziare una nuova relazione, ma la donna con questa frase mette a tacere tutti i pettegolezzi dicendo che non è ancora pronta a ricominciare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#feeling #lovemyboy #elfugher #pergliamici #diabloencoeur #mybestbunny #lovejumping

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Potrebbe interessarti anche >>> Carlotta Mantovan: la decisione presa dopo la morte di Fabrizio Frizzi

C.B.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy