Modella e amante degli animali muore per salvare i suoi cani

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Il corpo di una modella brasiliana di 37 anni, Caroline Bittencourt, è stato trovato privo di vita su una spiaggia a San Paolo, in Brasile.

Caroline Bittencourt
(Instagram)

Un viaggio di piacere si è concluso in tragedia quando durante una tempesta in mare, la 37enne modella Caroline Bittencourt ha visto i suoi due cani cadere in acqua dalla barca su cui viaggiavano per le forti raffiche di vento. La giovane donna si è così lanciata in acqua per salvarli senza pensare che le onde avrebbero preso e trascinato via anche lei. La modella era in viaggio con il marito, l’uomo d’affari Jorge Sestini. Anche lui, accortosi di quanto stava accadendo, si è lanciato in mare per provare a salvare sia lei che i cani.

Potrebbe anche interessarti –> Star vegane, 18 celebrità che provano come questo stile di vita sia il top

Il ricordo di Caroline Bittencourt e le indagini

Tuttavia, non lo trovò e dopo aver lottato per rimanere a galla, Sestini fu soccorso tre ore dopo l’incidente. Soltanto il giorno dopo, sulla spiaggia, è stato rinvenuto il corpo privo di vita di Caroline Bittencourt, a Sao Sebastiao, costa settentrionale dello stato di San Paolo. La conferma del ritrovamento è arrivata da parte del suocero, Alfredo Sestini. “Siamo grati del supporto e dei messaggi affettuosi che abbiamo ricevuto dagli amici e ammiratori di Carol, questa spinta energetica riempie i nostri cuori di tanto amore”, ha scritto su Instagram la figlia diciassettenne, Isabelle Bittencourt.

Oltre a sfilare in Italia per Valentino e Roberto Cavalli e aver partecipato più volte alla settimana della moda di San Paolo, la modella deceduta è stata anche presentatrice televisiva. Si parlò molto di lei nel 2005, quando la modella Daniela Cicarelli ha impedito l’accesso al suo matrimonio con il calciatore Ronaldo Nazário da Lima. Sembra che questo sia avvenuto a causa di dissapori tra le due, un tempo compagne dello stesso uomo. Intanto, vanno avanti le indagini per accertare eventuali responsabilità nella tragedia e a quanto si apprende il marito della modella Caroline Bittencourt, Jorge Sestini, sarà incriminato dalla Polizia Civile per la sua morte. L’accusa è di omicidio colposo: l’uomo sarebbe stato a conoscenza delle cattive previsioni del tempo e avrebbe potuto evitare l’uscita in barca.

Potrebbe anche interessarti –> Animali e Vip: le star di un tempo ed i loro inseparabili amici a quattro zampe

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy