Caterina Balivo lo sfogo per la grave perdita : è morto Peter il coniglio

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Caterina Balivo si è mostrata distrutta ai suoi follower per la grave perdita che ha devastato il suo cuore, un lutto che l’ha travolta al quale non riesca a trovare una spiegazione.

Caterina Balivo disperata per la morte del suo amato Peter
Caterina Balivo disperata per la morte del suo amato Peter (Foto Web)

La bella conduttrice ha dato il tristissimo annuncio ai suoi follower tramite  una storia postata sul social instagram. Peter non ce l’ha fatta.

E stato un fulmine a ciel sereno per l’ex modella di origini Napoletane che non è riuscita a trattenere le lacrime mentre metteva al corrente tutti i suoi follower della grave perdita.

Per camuffare il suo dolore Caterina a inserito un filtro che però non è servito a celare l’immenso cordoglio che stava provando in quel momento.

Le lacrime scendono e la voce tremolante e distrutta annuncia la morte di Peter il coniglio di famiglia, un video toccante che ha distrutto tutti i follower di Caterina che sono abituati a vedere la conduttrice sempre gioiosa e sorridente.

Potrebbe interessarti anche:Caterina Balivo, new entry in famiglia: arriva il gattino Ermes

Le lacrime di Caterina Balivo per il lutto

Peter il coniglio di Caterina Balivo
Peter il coniglio di Caterina Balivo (Screen storia instagram )

L’annuncio del grave lutto che l’ha coinvolta ha commosso i follower. Caterina nel suo momento buio ha deciso di mostrare il suo dolore condividendolo con i suoi fan e con poche parole ha annunciato l’irreparabile:

Mettiamo un filtro per rendere questo viso, dove qualche lacrima è scesa, migliore. Voi dite: che c’è, Caterina? Perché stai così? Perché stamattina siamo venuti qui al mare e il signore che vive qui ci ha comunicati che il nostro coniglio se n’è andato. Giovedì. Non lo avrei mai pensato”.

Peter era arrivato in famiglia nel 2015 e per lui era stato scelto il nome del famosissimo coniglietto di Rai Yoyo. Sfortunatamente il piccolo  dopo soli 5 anni non ce l’ha fatta lasciando un tremendo vuoto in tutta la famiglia che ora piange la sua dipartita.

Dopo poco dal triste annuncio la Balivo ha pubblicato anche un’altra storia con una foto del piccolo Peter aggiungendo la didascalia “Due settimane fa ti eri super divertito con il tuo padroncino. Già ci manchi, ti vorremo sempre bene”.

La perdita di un animale domestico è devastante e i suoi follower si sono stretti al suo dolore.

Caterina tiene molto agli animali e all’ambiente e l’ha dimostrato diverse volte anche con svariate iniziative raccontate proprio da lei sui social.

L.L.

Impostazioni privacy