Cavallo si finge morto per non essere montato

Foto dell'autore

By lotta75

Cavalli, News, Video

Cavallo attore che si finge morto ogni volta che deve essere montato

cavallo finge morto

Un cavallo di razza cinese Jingang è diventato una vera e propria star del web grazie al suo talento attoriale. Questo esemplare ha una recitazione da Oscar ogni volta che qualcuno tenta di montarlo.

Ovvero, Jingang finge di morire, lasciandosi cadere a terra quando sente che una persona sta cercando di montare.

Il simpatico montaggio video, realizzato dall’utente Frasisco Zalasar, poi condiviso sui social media ha riscosso un successo internazionale. La storia di Jingang ha fatto il giro del mondo in pochissimi giorni.

Un vero e proprio cavallo buffone, secondo gli utenti che dimostra un talento innato nella recitazione.

“È davvero carino ma cattivo da parte sua”, ha commentato il proprietario del cavallo.

Dal canto suo, Jingang sembra quasi ridere quando sdraiato a terra è riuscito a passarla liscia. Dalle immagini si vede chiaramente che il cavallo si rialza da terra solo quando il cavaliere si è allontanato.

Cavallo Jinjang

Il cavallo Jinjang è l’unica razza di cavalli indigeni cinesi (CHB) originaria delle zone costiere sud-orientali della provincia del Fujian. La razza è di colore sauro o baio, alcuni possono avere il manto pinto. A differenza delle altre razze di cavalli nel sud della Cina, i cavalli del Jinjiang si adattano meglio alle zone calde e umide. Non solo molto alti e sono tendenzialmente magri. Usati prevalentemente anche per il tiro leggero.

Il cavallo attore

Nello specifico, Jingang , protagonista del filmato, era un cavallo da maneggio e dopo essersi stancato di lavorare ha escogitato un piano che pare funzionare sempre.

Non solo Jingang si butta a terra quando vede avvicinarsi un cavaliere. Laddove qualcuno riesce a salire su di lui, ecco che dopo qualche secondo, Jingang finge la sua morte cadendo a terra con tanto di cavaliere sul groppone.

La notorietà di Jingang è diventata planetaria e con oltre 23 milioni di condivisioni, Jingang è diventato il cavallo più famoso del web, collezionando numerosi sostenitori in tutte le lingue.

Meglio che gli altri cavalli non imparino da lui. Infatti, è piuttosto rinomato che il cavallo per natura non ama lavorare.

 La compilation di Jingang:

https://www.facebook.com/frasisco.zalar.9/videos/173767363758806/

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy