Cecilia Rodriguez si fa coccolare dal cane: dolcezza in casa

Foto dell'autore

By Redazione

News

Ancora tante coccole per Cecilia Rodriguez: in casa e sul divano, però, non c’è Ignazio Moser, ma il suo adorato cane. Immagine messa in primo piano su Instagram.

cecilia rodriguez cane
Cecilia Rodriguez immortala un momento di tenerezza con il suo cane (Screenshot Instagram)

Le coccole piacciono a tutti. O meglio, quasi a tutti, poi c’è sempre qualche eccezione. Soprattutto in periodi come questi, ove il lockdown sembra poter “tornare di moda”, ci ritroveremo chiusi in casa e desiderosi di molte coccole e dolcezze casalinghe che in momenti bui sono sempre ben accette.

Oggi, poi, siamo “abituati” a spiattellare tutto in prima linea. E quando parliamo di prima linea ci riferiamo certamente ai social network. Contenitori del nostro fare quotidiano. E del nostro movimento giornaliero fanno parte anche i nostri amici a quattro zampe, sempre più presenti nelle nostre case.

Di gatti, ma soprattutto di cani la nostra è pregna. Anche tra i Vip, siano essi cantanti, attori o showgirl. Proprio una di quest’ultime sta popolando il suo profilo ufficiale con molte immagini riguardante il mondo animale. Parliamo della sorella di Belen: Cecilia Rodriguez. La bella argentina ha immortalato un attimo di pura felicità, ma non era con il suo Ignazio, bensì con il cane di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Cecilia Rodriguez e la dolce dedica al cane Tom: “Mi mancherai”

Vero amore tra Cecilia Rodriguez e il suo cane: coccole e carezze tra i due

cane cecilia rodriguez
Il cane di Cecilia Rodriguez addormentato sul divano di casa (Screenshot Instagram)

Come detto poc’anzi, oggi molto Vip decidono di apparire sui loro profili social con i loro amici a quattro zampe accanto. Scatti, selfie, clip, insomma: di tutto e di più, soprattutto quando a mettere in mostra c’è un momento di estrema dolcezza e tenerezza. Lo stesso che è capitato a Cecilia Rodriguez.

Quest’ultima, pochi giorni fa, aveva trascorso dei bei momenti tra cavalli e natura, insieme al suo Ignazio, tornati assieme da poco tempo. Una giornata di puro relax immortalata sul suo profilo Instagram con una serie di scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

18.10

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Oggi, invece, il cavallo non c’era, ma non c’era nemmeno il suo amato Ignazio Moser. In mancanza di ciò che aveva avuto pochi giorni prima (e non solo per quello, ma sicuramente per l’amore che ha) Cecilia si è lasciata andare in momenti di estrema dolcezza insieme al suo cane. Attimi che ha voluto immortalare, oggi e per sempre, sempre sul profilo di Instagram. Due foto: una con loro due abbracciati, e l’altra con il cane che sembra essersi addormentato vicino alla bella showgirl argentina, orgogliosa nel mostra un altro dei suoi grandi amori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi così oggi. #casita 🤍

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy