Cecilia Rodriguez con il suo cane Aspirina nel passeggino per bébé

Foto dell'autore

By lotta75

News

Cecilia Rodriguez con il cane in passeggino

cane cecilia rodriguez
Aspirina in passeggino

Aspirina, la cagnolina di Cecilia Rodriguez si è rotta un legamento crociato. Niente attività, solo riposto per Asperina. Per non lasciare sola la sua metà a 4zampe, la Rodriguez ha escogitato un un metodo pratico portando con sé Aspirina a bordo di un passeggino.

Il compagno della Rodgriguez, Ignazio Moser non si è trattenuto dal prendere in giro la compagna, pubblicando l’immagine di Aspirina in passeggino con il commento: “Dai amore, almeno fai un po’ di pratica!”

 

Rodriguez si prende cura di Asperina come se fosse una figlia. Da quando è entrata a far parte della sua vita, Cecilia Roderiguez non si è mai separata da Aspirina.

Non solo la Rodriguez fa pratica di maternità. Secondo le indiscrezioni anche il padre di Cecilia sarebbe stato paparazzato per strada con il cane nel passeggino.

I cani nel passeggino non è una novità. Tempo fa, la stessa Arisa fu beccata al parco con il passeggino gemellare per i suoi cani.

Uno strumento utile, in voga nelle città metropolitane, ideale per trasportare i cani di piccola taglia, sia per fare un po’ di attività sportiva sia per i pelosi anziani che le razze che non amano camminare molto e cani pigri.

Leggi–> Il cane pigro: la padrona lo porta a spasso con il carrellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ASPIRINA, Sei anni fa, avevo deciso di tornare in Argentina, per diversi motivi, ma quello principale era che mi mancava casa, la mia famiglia, i miei amici. Al improvviso è arrivata lei, che a dire la verità non volevo più avere un cane per il semplice motivo che quando ti abandonando soffri tanto. Ma quando l’ho vista, mi sono innamorata subito e non ho potuto farci a meno di lei. Oggi ringrazio averti nella mia vita, perché quello che mi hai dato in quel periodo e continui a darmi è indescrivibile. E anche se vi sembrera molto strano e banale, lei col suo amore mi ha fatto capire tante cose, …… quindi ho presso lei, un aereo, e sono venuta in Italia a construiré la vita che volevo, e oggi casa mia e anche qui! GRAZIE

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

 

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy