Cecilia Rodriguez rivela il suo nuovo amore: coccole al cane Tom

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

Cecilia Rodriguez usa Instagram per rivelare a tutti chi è il suo nuovo amore. La compagna di Ignazio Moser pubblica un tenero scatto con il cane Tom.

cecilia rodriguez nuovo amore
Cecilia Rodriguez e il suo nuovo amore su Instagram (Foto Getty)

Come molti sanno, la bella Cecilia Rodriguez è la sorella minore della più nota Belen ed è da oltre 2 anni la compagna di Ignazio Moser: un amore nato nella casa del Grande Fratello Vip che i due amano documentare al loro folto seguito di follower su Instagram attraverso la condivisione di scatti praticamente quotidiana.

Ed è proprio di qualche ora fa l’ennesima foto che la bella trentenne argentina ha mostrato sul suo profilo personale sorprendendo ancora una volta gli oltre 4 milioni di follower che la seguono ogni giorno sul popolare social fotografico: Cecilia Rodriguez rivela il suo nuovo amore su Instagram con una tenera immagine che ha strappato tantissime reazioni tra like e commenti.

Cecilia Rodriguez, un nuovo amore a 4 zampe

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez in quarantena trova un nuovo amore (Foto Instagram)

L’immagine postata da Cecilia su Instagram la ritrae assieme a quello che lei stessa definisce il suo nuovo amore: un meraviglioso cagnolone di nome Tom. La Rodriguez ha già una cagnolina chiamata Aspirina, soprannominata affettuosamente Aspi, che in passato ha fatto preoccupare non poco la minore delle sorelle Rodriguez per un problema di salute.

Oggi, per fortuna, la piccola Aspirina è in perfetta salute e la sua mamma umana può permettersi tranquillamente di scherzare scrivendo nella didascalia che accompagna la foto con Tom che “mentre Aspi non guarda, coccolo Tom, il mio nuovo amore”.

Nessuna preoccupazione per la solidità della coppia con Moser, quindi: il nuovo amore che Cecilia Rodriguez ha rivelato sui social è un meraviglioso nuovo amico a quattro zampe. L’immagine è stata scattata nella bellissima tenuta della famiglia Moser a Trento, dove la coppia vip sta trascorrendo la quarantena.

Dietro alla bella Cecilia, in jeans e camicia che sorridente accarezza il cucciolone bianco e nero, si intravedono altri due cani e la natura che circonda la zona, sotto un sereno cielo azzurro che la stessa Rodrgiuez rivela essere la calma dopo la tempesta: a Trento aveva infatti piovuto per tutto il giorno!

Potrebbe interessarti anche:

C.B.

Impostazioni privacy