Cecilia Rodriguez, una giornatina a cavallo tra amore e passato

Foto dell'autore

By Redazione

News

Per passare una giornatina tra amore e natura ogni tanto ci vuole una galoppata a cavallo: la stessa che ha messo in atto la bella Cecilia Rodriguez. I follower commentano e si dividono in due.

cecilia rodriguez cavallo
Cecilia Rodriguez a cavallo insieme a Ignazio Moser (Screenshot Instagram)

L’amore, ogni tanto, ha bisogno di ricrearsi. Di solito sboccia in primavera, o meglio fiorisce in primavera per poi prendere vita durante le belle giornate d’estate. Sarร  che questa estate non รจ stata, per ovvi motivi, una delle piรน belle degli ultimi anni. Non lo sarร  di certo l’autunno, ma per qualcuno non รจ esattamente cosรฌ.

Parliamo della bella Cecilia Rodriguez che, nell’ultimo weekend, รจ uscita a fare una giornata fuori porta. Una giornata passata nuovamente con l’amore da poco sbocciato e di nuovo tornato in voga: quello con Ignazio Moser. I due, con la crisi alle spalle, sono tornati insieme proprio nel mese di ottobre e ora galoppano nel verso senso della parola. Gli innamorati, infatti, nelle ultime ore sono usciti insieme per farsi una passeggiata a cavallo.

La modella, sorella di Belen, non si รจ fatta scappare l’occasione di mano e ha voluto immortalare i momenti passati a cavallo, con il fidanzato Ignazio, sul social piรน in voga di tutti nell’ultimo periodo: Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Il nuovo cane di Christian De Sica: lโ€™annuncio su Instagram dellโ€™attore -FOTO

Impostazioni privacy