Home News Cecilia Rodriguez, una giornatina a cavallo tra amore e passato

Cecilia Rodriguez, una giornatina a cavallo tra amore e passato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:45
CONDIVIDI

Per passare una giornatina tra amore e natura ogni tanto ci vuole una galoppata a cavallo: la stessa che ha messo in atto la bella Cecilia Rodriguez. I follower commentano e si dividono in due.

cecilia rodriguez cavallo
Cecilia Rodriguez a cavallo insieme a Ignazio Moser (Screenshot Instagram)

L’amore, ogni tanto, ha bisogno di ricrearsi. Di solito sboccia in primavera, o meglio fiorisce in primavera per poi prendere vita durante le belle giornate d’estate. Sarà che questa estate non è stata, per ovvi motivi, una delle più belle degli ultimi anni. Non lo sarà di certo l’autunno, ma per qualcuno non è esattamente così.

Parliamo della bella Cecilia Rodriguez che, nell’ultimo weekend, è uscita a fare una giornata fuori porta. Una giornata passata nuovamente con l’amore da poco sbocciato e di nuovo tornato in voga: quello con Ignazio Moser. I due, con la crisi alle spalle, sono tornati insieme proprio nel mese di ottobre e ora galoppano nel verso senso della parola. Gli innamorati, infatti, nelle ultime ore sono usciti insieme per farsi una passeggiata a cavallo.

La modella, sorella di Belen, non si è fatta scappare l’occasione di mano e ha voluto immortalare i momenti passati a cavallo, con il fidanzato Ignazio, sul social più in voga di tutti nell’ultimo periodo: Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Il nuovo cane di Christian De Sica: l’annuncio su Instagram dell’attore -FOTO