Cerca di dare un calcio a cane randagio: vince il karma

Foto dell'autore

By lotta75

News

maltrattamento cane
Uomo sferra un calcio a cane

Vuole dare un calcio a cane randagio, il karma lo punisce

Nessuno può sfuggire al karma. Lo strano destino delle cose fa si che ciascuno è responsabile dei proprio comportamenti. Ad ogni causa il suo effetto. Un uomo, della città di Revda in Russia, dovrebbe aver imparato questa lezione, anche se, a dire il vero, forse era un po’ troppo ubriaco per aver capito qualcosa.

Le telecamere di sicurezza hanno ripreso una scena piuttosto insolita. Un uomo ubriaco stava probabilmente tornando a casa, percorrendo una strada deserta e ghiacciata. Ad un tratto spunta un cane dal marciapiede. L’animale pare incuriosito dall’uomo ma per nulla aggressivo.

L’uomo reagisce alla vista del cane al quale tenta di sferrare un calcio, mancando l’animale ma perdendo l’equilibrio e scivolando a terra. Nella caduta, l’uomo ha anche sbattuto la testa contro il paraurti di un’auto in sosta. Insomma, di peggio non poteva capitare. In tutto ciò, il cane spaventato non reagisce e si allontana.

Dopo essersi rialzato, l’uomo ubriaco cerca di ricostruire quanto accaduto, osservando il cane allontanarsi per poi riprende la strada di casa.

Il filmato ha conquistato la rete e nell’arco di poche ore ha riscosso migliaia di visualizzazioni.

Una brutta avventura per un uomo che ricorda quella di un altro individuo che diede un calcio ad un cane sulla spiaggia, trovandosi ad un tratto inseguito da un branco di cani randagi accorsi per difendere l’amico preso di mira.

Leggi–> Sta per dare un calcio ad un cane quando sopraggiunge il branco a difenderlo

Morale della favola? Il karma torna sempre.

Ecco il video:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy