Cervo rompe una recinzione per mangiare il bouquet della sposa

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Cervo mangia il bouquet della sposa

photobombing matrimonio
Cervo selvatico mangia bouquet della sposa

E’ forse uno dei migliori photobombing con animali che rubano la scena. A volte, la natura riserva qualche sorpresa. Nel giorno più bello della vita, per una coppia del Michigan, è capitata un’avventura veramente singolare e un fuori scena indimenticabile che ha reso la giornata più speciale.

La coppia, Morgan e Luke durante il servizio fotografico, nella tenuta di Felt Estate, a Saugatuck, nel Michigan, si era messa in posa vicino a una recinzione che sembrava perfetta come sfondo per un ricordo country e un’atmosfera un po’ rustica, di campagna.

“Abbiamo camminato sulla collina e siamo arrivati ​​in un campo dove abbiamo visto nei pressi di un recinto, in cervo. Ci siamo avvicinati e lui ha alzato lo sguardo e si è diretto versi gli sposti”, racconta il fotografo.

Niente di più speciale per uno scatto perfetto. Non appena la coppia si è avvicinata per fare due carezze al cervo, l’animale selvatico anziché spaventarsi e fuggire, si è lasciato coccolare da Morgan e Luke.

Poco dopo, il cervo è stato attratto dal bouquet della sposa che ha cercato di raggiungere con il suo muso. Non contento, il cervo ha sfondato il recinto di legno per arrivare all’ambito bouquet di fiori, evidentemente prelibati per lui.

Un cervo un po’ sfrontato che ha regalato un simpatico fuori scena, immortalato da una serie di scatti piuttosto rari e da un video condiviso in rete.

Ovviamente, gli sposi inizialmente si sono sentiti disorientati e un po’ tesi. E’ basto poco per rilassarsi e abbandonarsi all’incontro.

“Stavamo tutti ridacchiando e guardandoci l’un l’altro come. Cosa sta succedendo? Cosa dobbiamo fare?”, si chiedevano tutti i presenti.

Alla fine, il cervo ha avuto la meglio, conquistandosi il bouquet della sposa. Chissà se troverà anche lui, l’amore della sua vita?

Quando la sposa è tornata sul posto ha visto che il cervo le aveva lasciato un ricordo, una rosa bianca intatta.

Il significato del cervo

Secondo le diverse simbologie, il cervo è un animale legato  alla forza istintiva del corpo dello spirito ma anche al potere della sessualità, alla calma e alla fecondità.  Sono le sue corna che rinnovandosi di continuo, simboleggiano il continuo della vita. Ricrescendo sempre a primavera con qualche ramificazione in più assume il significato dell’aumento della forza e dell’età.

Quale miglior auguro per una giovane coppia che ha deciso di fare il grande passo?

 

Ti potrebbe interessare–>
Photobombing animali: orso ruba la scena ad un matrimonio
 Cucciola si imbatte in un matrimonio e viene adottata

C.D.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy