Cherry è sparita da quasi un anno, la padrona chiede aiuto a Berlusconi Jr.

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

@Screenshot

Da ormai dieci mesi la sconsolata Laura non ha più notizie di Cherry. Si tratta della sua cagnolina, scomparsa da casa dopo un furto subito lo scorso 16 dicembre. Cherry è un Chihuahua di 9 anni che da quel giorno ha fatto del tutto perdere le sue tracce. La ragazza ed i suoi parenti erano usciti di casa, per fare poi la brutta scoperta al loro ritorno. Tutto era stato messo sottosopra, ma quel che è stato peggio lo ha rappresentato la sparizione della cagnetta. Laura, anche a distanza di quasi un anno, non ha mai smesso di stare all’opera per ritrovare il suo amato animaletto, inoltrando appelli su appelli.

Inoltre si è avvalsa della collaborazione anche dei cani molecolari allo scopo di ritrovare Cherry. Il fatto è avvenuto a Camparada, un comune di piccole dimensioni della provincia di Monza e Brianza. Sono stati affissi volantini con una foto dell’animaletto e messa in palio anche una ricompensa di circa duemila euro per chi saprà dare un lieto fine a questa brutta storia. In paese ormai tutti sanno da tempo della vicenda. Laura nel frattempo ha pensato di intraprendere anche altre strade allo scopo di ritrovare la sua cagnolina.

Si rivolge a Berlusconi Jr. per ritrovare la sua cagnolina scomparsa: è l’ultima carta

Lei si dice certa che Cherry sia ancora viva, e ha aperto una petizione su change.org allo scopo di poterla ritrovare. Diffondere questa storia non potrà che contribuire a dare beneficio alle ricerche. La stessa si è anche rivolta a Pier Silvio Berlusconi e spera di poter ricevere un aiuto concreto dall’amministratore delegato di Mediaset. Questa è per la verità più una mossa partorita dalla protesta che da altro, perché Laura afferma sconsolata che in tanti hanno abbandonato lei e la sua famiglia, persino le forze dell’ordine.

Invece dare il massimo per ritrovare Cherry rappresenta un impegno che deve essere visto come un segnale forte anche nei confronti di tante altre persone che hanno visto i propri amati animali domestici sparire all’improvviso. I brutti episodi con protagonisti i cani, ma anche altri animali, sono ormai all’ordine del giorno. Fa davvero specie quanto scoperto da una ragazza, che aveva notato degli strani quanto numerosi segni sul corpo del proprio mastino. La verità alle spalle è stata davvero tremenda.

A.P.

 

Impostazioni privacy