Chiara Ferragni e Fedez, il figlio Leone contro Matilde per un gioco

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il rapporto tra bambini e animali soprattutto quando i bambini sono piccoli non è sempre florido, proprio come due fratelli dispettosi infatti i cuccioli di essere umano e gli animali domestici molte volte hanno delle piccole scaramucce. Lo sanno bene Chiara Ferragni e Fedez che con una storia Instagram hanno immortalato una delle litigate epiche tra Leone e Matilde il bulldog Francese dei Ferragnez.

Chiara Ferragni cerca di convincere leone a ridare il gioco a Matilde (Fonte Foto Screen storia Instagram)

La storia è stata  girata da Fedez,  il cantante  rap italiano che il primo settembre 2018 è convolato a nozze con l’influencer famosa in tutto il mondo Chiara Ferragni, dalla loro relazione il 20 marzo 2018 è nato Leone Lucia Ferragni un bellissimo bambino che grazie alle storie pubblicate giornalmente sui social ormai tutti conoscono.

I Ferragnez così chiamati dai loro follower condividono ogni giorni tramite instagram storie di vita quotidiana anche di Leo, in questo caso è stata ripresa una litigata tra Leone e Matilde il bulldog francese.

A quanto sembra dalla storia pubblicata Leone per giocare ruba un gioco a Matilde che però non la prende molto bene, Chiara infatti cerca in ogni modo di far capire al figlio che deve restituire il gioco al cane ma il bambino è testardo e continua imperterrito a giocare con il gioco, un piccolo ippopotamo verde.

Mentre Fedez continua a riprendere la Ferragni decide di escogitare una nuova tecnica per far restituire il gioco al cane, afferra uno dei giochi di Leo, il peluche di Peppa Pig e lo porge a Matilde che inizia a giocarci.

Chiara Ferregni da il gioco di Leo a Matilde (Fonte foto Screen Video storia Instagram)

A quel punto pero il bambino non è più contento dello scambio e cerca di riprendere il peluche.  Ma quando la mamma intima lo scambio togliendo dalle fauci di Matilde il giocatolo, il bambino si gira e continua a giocare con il gioco del cane.

Una scena abbastanza esilarante soprattutto per chi segue assiduamente le vicende di casa Ferragni ed ha imparato a conoscere sia la coppia che il loro bambino.

A quanto riportato da un’altra storia girata proprio dalla Ferragni, Matilde è finita in punizione, sembra infatti che nella foga di riprendere il gioco sia saltata addosso al piccolo che è caduto e scoppiato in lacrime.

 

Chiara Ferragni
Chiara cerca di scambiare il gioco di Leo con quello di Matilde ( Fonte foto Screen video Instagram)

Crescere con gli animali domestici include esperienze di amore, connessione, gioia, umorismo, paura, avventura e tristezza.

I bambini possono imparare molto dalla loro relazione con gli animali come pazienza, rispetto ed empatia. Il legame che un bambino forma con l’animale di famiglia offre enormi benefici allo sviluppo sociale, emotivo e cognitivo del bambino.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy