Chiede al professore se può portare il cane in aula all’università: le immagini virali

Foto dell'autore

By lotta75

News

Una studentessa della Georgia, Jessica Lewis è tornata ad Atlanta per sfuggire alla tempesta Irma. La giovane ragazza tuttavia non ha osato lasciare il suo cane a casa, in balia del maltempo. La studentessa ha così deciso di portarlo con lei all’università da dove sarebbe poi partita di corsa ad Atlanta. Tuttavia prima di poterlo fare ha chiesto al suo professore il consenso per poter far entrare il cane in aula durante le lezioni.

“Mi chiamo Jessica e frequento il vostro corso di scienze politiche. La risposta probabilmente sarà negativa ma credo che ci possa essere una possibilità visto che siete un professore piuttosto cool per dire si. Quindi vale la pena che io provi a chiedervelo. Posso portare il mio cane a lezioni oggi? Mi aiuterebbe molto perché è la mia ultima lezione e dopo dovrei partire ad Atlanta. Le prometto che il mio cane sarà discreto. Allego qualche photo del cane per convincerla definitivamente”, ha scritto la ragazza.

Dopo neanche qualche minuto è arrivata la risposta del professore:

“Lei pensa che mi avrebbe convinto dicendomi che io fossi abbastanza cool? Perché in tal caso non funzionerebbe. In ogni caso, visto che il cane sembra adorabile, le dico che può venire con lei in classe”.

Jessica non solo è riuscita a superare i suoi problemi ma ha reso anche migliore la giornata agli altri studenti del suo corso, rallegrando la lezione con la presenza della sua adorabile cagnolina.

C.D.

 

Impostazioni privacy