Home News Chihuahua muore in un incendio per salvare bambina di 3 anni

Chihuahua muore in un incendio per salvare bambina di 3 anni

CONDIVIDI
devozione cane
Chihuahua muore per salvare un bambino

 Chihuahua muore tra le fiamme per salvare una bimba di tre anni 

Stava partendo in vacanza per passare una fine dell’anno tutti insieme, con il nuovo camper. Una famiglia di sei persone con un adorabile Chihuahua di nome Coco sempre al loro fianco.

Purtroppo, per la famiglia scozzese, la vacanza si è trasformata in una dramma quando durante il tragitto sull’autostrada, tra Kent e Glascow il camper ha preso fuoco.

Secondo il racconto fornito dai media, il padre di famiglia mentre era alla guida ha visto del fumo uscire dal cofano, intuendo da subito che qualcosa non andava. L’uomo ha accostato il mezzo, urlando alla moglie di scendere subito dal camper con i bambini. La donna nella concitazione ha preso i suoi quattro figli precipitandosi all’esterno.

Quando il camper ha preso fuoco il cane, Coco, temendo che la bambina più piccola di nome Thea, alla quale era molto legato, fosse ancora all’interno del mezzo, ed è pertanto tornato dentro al camper rimanendo intrappolato tra le fiamme.

Quando la madre dei bambini si è accorta che il cane non era con loro si è subito precipitata verso il camper che è esploso prima che la donna si avvicinasse.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno ritrovato il corpo del cagnolino, ustionato ed incastrato tra i sedili posteriori.

“Sono stato vicino a perdere i miei figli e mia moglie, invece ho perso il mio migliore amico, il nostro angelo Coco”, ha dichiarato il padre di famiglia in lacrime.

Un cagnolino intelligente che adorava i bambini. “Era perfetto per noi”, raccontano i genitori.

La comunità in cui risiede la famiglia ha avviato una raccolta fondi per aiutarla, arrivando a 30mila sterline con le quali tutti i componenti hanno potuto di nuovo acquistare vestiti e regali, bruciati con il camper nuovo, acquistato con tanti sacrifici.

Ti potrebbe anche interessare–> Fedeltà animali, cane resta vicino a bambina di 3 anni smarrita nei campi di mais

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI