Chris Evans, Capitan America manda i fan in delirio con la foto del suo cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Chris Evans, il Capitan America dei film Marvel  manda i fan in delirio con la foto del suo cane Dodger.

Chris Evans
Chris Evans (Foto Instagram)

I fan della Marvel e soprattutto i fan del Bellissimo Capitano Steve Rogers, interpretato dall’attore Chris Evans, hanno imparato ad amare non solo uno dei vendicatori, ma anche  il cucciolo dell’attore grazie a tutti i post e le foto che Chris posta sui social negli ultimi mesi.

Potrebbe interessarti anche :Chris Evans e Keanu Reeves: i supereroi non riescono a stare lontani dai loro cani

La foto  di Chris Evans fa  impazzire i follower

Chris Evans
Chris Evans (Foto Instagram)

Una foto in particolare ha fatto sobbalzare il cuore di tutti i suoi follower , ovvero la foto del bellissimo “capitano” che sdraiato con adagiato sul suo petto nudo, il suo suo amato cane Dodger, scambia con lui effusioni d’amore .

L’amore dimostrato negli anni per gli animali contraddistingue il bel capitano, che sul petto dove il cane vero è sdraiato nella foto, ha tatuato il nome per l’appunto di Dodger il cane nella foto.

Per l’immagine  è infatti stata postata anche la didascalia “Dodger lying on (sdraiato su) DODGER” proprio per il riferimento del tatuaggio che scorge sotto il naso del grosso cucciolone .

Nell’adorabile scatto, Dodger guarda dritto nella telecamera mentre è disteso sul corpo del suo papà umano.

I follower vedendo la meravigliosa foto sono letteralmente impazziti asserendo di voler essere loro stessi il magnifico cane che ha la possibilità di essere abbracciato e coccolato da Evans.

Molti poi hanno ironizzato sul fatto che ultimamente l’attore stia postando moltissime foto in compagnia del suo migliore amico a quattro zampe asserendo che il profilo Instagram dell’attore dovrebbe chiamarsi “Dodger ft Chris Evans”.

Successivamente Evans ha postato un’altra foto del bellissimo cane sdraiato sul divano con la testa sul cuscino mentre sembra  guardare attentamente  la televisione.

La maggior parte di quelli che sono considerati dei veri e propri eroi per i seguaci della Marvel hanno dimostrato un amore incondizionato per i propri animali domestici e non solo.

Tutti ricorderanno infatti di quando il capitano durante una convention aveva interrotto l’intervista per salutare un cane mascherato da Iron Man o di come Tom Holland (Spiderman) che oltre ad aver voluto adottare una gallina , aveva voluto anche  presenziare alla prima del Dottor Dolittle interpretato da Roberet Downey Jr. (Iron man) in compagnia del suo amato cane. O di come Chris Hemsworth (Thor) oltre a deliziare i propri follower con dei video esilaranti del suo cane, si era prodigato per salvaguardare gli animali e l’ambiente durante gli incedi che hanno coinvolto l’Australia.

Insomma, gli attori che interpretano i super eroi nei film Marvel molto probabilmente sono dei veri eroi per gli animali nella vita vera, e tutti i follower sono grati a tutti loro per l’amore e per l’impegno che ognuno di loro dimostra per il regno animale e per l’ambiente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dodger lying on DODGER 💙

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans) in data:

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy