Chris Evans e Keanu Reeves: i supereroi non riescono a stare lontani dai loro cani

Foto dell'autore

By lotta75

News

Captain America e John Wick: i supereroi e i loro cani nella giornata mondiale del cucciolo 

cuccioli star
Keanu Reeves è John Wick

Il 23 marzo è stato celebrato il Puppy Day, la giornata mondiale del cucciolo. Numerose le testimonianze in rete tra le quali alcune celebrità e star di Hollywood note per il loro amore per gli animali.

Tra queste, due supereroi hanno voluto condividere la loro adesione alla giornata del cucciolo. Chris Evans, nei panni di Captain America e Keanu Reeves nelle vesti dell’assassino John Wick hanno pubblicato delle adorabili fotografie in compagnia con i loro quattro zampe.

A causa dell’epidemia da coronavirus, anche le star sono in quarantena. Molte celebrità hanno infatti pubblicato sui social video e fotografie con i propri animali da compagnia per invitare i cittadini a restare a casa.

–>Celebrità e star di Hollywood in quarantena con i loro cani: il fenomeno social

Le star amanti dei cani

Chris Evans

Tra queste, Chris Evans ha profittato della Giornata mondiale del cucciolo per condividere un momento di intimità con il suo cane in una versione estremamente tenera. Evans ha spesso sorpreso i suoi fan e non ha mai perso un’occasione per ricordare il suo amatissimo cane. Una volta, interruppe una video intervista per salutare il proprio cane

Dal canto suo, Keanu Reeves è stato invece ricordato in rete con un frame del film John Wick, nel quale tiene in braccio un cucciolo. Reeves è noto per il suo amore per i cani. In passato ha aderito a diverse campagne per promuovere le adozioni. Nello specifico, per il lancio della saga John Wick, l’attore americano ha spesso promosso una maglietta con lo slogan “Be kind with animals or I’ll kill you” (si gentile con gli animali, altrimenti ti uccido).

Nella classifica delle star più amanti dei pelosi, non possiamo non citare Orlando Bloom, sempre in compagnia del suo cane Mighty. Christian Bale, Matt Damon, l’attore Robert Downey JR che in occasione del lancio di Dr Dolittle, raccontò di aver imparato l’amore per gli animali dalla sua famiglia. Infine, non possiamo non citare lo straordinario Joaquin Phoenix l’attore di joker sempre in prima linea nella difesa degli animali che recentemente ha prodotto un documentario sui diritti degli animali

Leggi–> John Wick 3: Keanu Reeves in prima linea per le adozioni dei cani

 Homebodies pic.twitter.com/b3s5BMcabP

Keanu Reeves

ti potrebbe interessare–> Gli animali più strani delle star e celebrità di Hollywood 

C.D.

Impostazioni privacy