Cieco si pende cura del suo cane guida investito

Foto dell'autore

By lotta75

News

cani guida
Non vedente si prende cura del suo cane investito

Non vedente si prende cura del suo cane guida investito da un’auto

Un uomo non vedente, Mars Gafurov, residente nella regione di Sverdlovsk, negli Urali, si prende cura amorevolmente ogni giorno del suo amato cane guida di nome Barrie, rimasto investito da un’automobile.
L’esemplare ha riportato una frattura alla colonna vertebrale così come diagnosticato dai veterinari,
Fortunatamente per Barrie, il suo padrone è un massaggiatore di professione. Ed è così che cane guida e padrone si sono scambiati i ruoli.
Per Gafurov è infatti giunto il momento di dedicarsi al suo amato compagno a 4zampe, contraccambiando quanto il cane ha fatto per lui negli anni.
Ogni giorno, il padrone esegue una serie di massaggi al proprio cane, anche con una ginnastica riabilitativa. A prendersi cura di Gafurov sono invece alcune persone care che accompagnano il non vedente a fare le passeggiate all’esterno e la spesa ma anche dal veterinario con Barrie.
Purtroppo, la diagnosi non è delle migliori e ci sarebbero poche probabilità che Barrie possa riprendersi. Tuttavia, la riabilitazione dovrà durare almeno un anno prima di avere una diagnosi definitiva.

Dal canto suo, il padrone essendo molto legato al cane, è sicuro che la riabilitazione porterà a dei miglioramenti. Gafurov non vuole neanche prendersi un altro cane.

C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy