Classifica Comscore Web 365 tra i leader dell’informazione online

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una conquista meritata quella del network Web 365 che si è aggiudicato un posto tra i leader dell’informazione online. Classifica Comscore.

La classifica Comscore ha evidenziato infatti dei dati chiari che attestano come Web 365 sia entrata da qualche tempo a far parte dell’élite del settore delle informazioni online.

La classifica Comscore

Comscore misura tutti quegli aspetti cruciali che accrescono l’audience, un’impresa che valuta le attività di gestione e la  pianificazione, oltre a valutare le campagne mediatiche sulle diverse piattaforme dei network.

Web365 si è rivelato un network in costante crescita e a confermarlo sono proprio i numeri della classifica di giugno che evidenziano nel dettaglio il numero  di visite sui vari portali di informazione gestiti per l’appunto da Web365.

Prima Comunicazione ha riportato la classifica Comscore dove è stata stilata una graduatoria che evidenzia dei dati chiarissimi, nonostante il periodo di lockdown Web365 è stato uno dei pochi network in crescita, una grande conquista costatato che solo 22 dei primi 100 siti di informazione online hanno registrato una crescita successivamente al periodo.

Il network si è dedicato nella divulgazione di informazione in molti settori, motivo per cui finita l’emergenza, molti utenti hanno cercato di concentrarsi oltre che sull’informazione anche su siti di intrattenimento o di tematiche ben specifiche .

Il network della società Web 365 S.r.l. si suddivide in moltissime realtà diverse per gli utenti che vogliono essere sempre aggiornati sulle novità in diversi settori, di questo grande network fa parte anche Amoreaquattrozampe.it insieme a moltissimi altri siti online specializzati in diversi campi di informazione come:

Inews24.it, Calciomercatoweb.it, Bloglive.it, Chedonna.it, AsRomalive.it, Juvelive.it, Interlive.it, Tuttomotoriweb.it,, Direttagoal.it, Chenews.it, Bloglive.it, Calciomercatonews.it, Checucino.it, Ck12.it

E moltissimi altri come: Calciomercato.it,Direttagoal.it, Leggilo.org, Viagginews.com, Lalucedimaria.it, Serieanews.com, Universomamma.it, Yeslife.it, Youmovies.it,Sologossip.it, Seriebnews.com, Milanlive.it, Napolicalciolive.it,Seriebnews.com Ricettasprint.it,Newsnotizie.it Livescore24.it, Meteoweek.com.

Rispetto al precedente mese ovvero maggio 2020 è stata registrata una notevole variazione di visitatori pari al +5% superando i 18.136.000.

Web 365 ha scalato le classifiche entrando a far parte della top ten dei network delle informazioni online concludendo il mese di giugno in bellezza con soli 739mila utenti unici in meno rispetto al quinto posto occupato da Giallozafferano.

La top five momentaneamente rimane invariata rispetto a maggio e vede al primo posto Ciaopeople con 29.382.000 visitatori unici seguito da Citynews con 27.632.000visite . Terzo posto per Evolution Adv  con 26.354.000 , quarto posto per tgcom24con 20.348.000 seguito dal quinto posto di Giallozafferano con 18.875.000 visitatori unici.

L.L.

Impostazioni privacy