Claudia Galanti, regalo di compleanno inatteso: ha ricevuto un leone

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Claudia Galanti, regalo di compleanno inatteso per la modella e showgirl paraguaiana: ha ricevuto un leone da parte di un imprenditore milanese.

Claudia Galanti
(Instagram)

Vizi, virtù e manie dei vip e il loro rapporto con gli amici a quattro zampe: ne abbiamo parlato più volte e diffusamente. Alcuni atteggiamenti sono sembrati a dir poco esagerati: fa sicuramente sorridere l’attore Mickey Rourke, abituato al ruolo di ‘duro’, fotografato mentre imbocca il suo cane come un bambino, qualcuno va anche oltre come la supermodella Kim Kardashian, che avrebbe speso 8.500 euro per impiantare testicoli artificiali al suo cane. Anche in Italia, non mancano episodi che destano non poco clamore mediatico, come quello che vede protagonista Claudia Galanti.

Leggi anche –> Tutti i vizi (e le manie) dei vip con i loro animali a quattro zampe

Imprenditore regala leone a Claudia Galanti

(Pixabay)

La modella e showgirl paraguaiana, per ben due volte concorrente dell’Isola dei Famosi e a lungo legata all’imprenditore Arnaud Mimran, da cui ha avuto tre figli, una delle quali – Indira, la più piccola – morta tragicamente, ha ricevuto per il compleanno un regalo davvero incredibile. Lo rivelano le “Chicche di gossip” di “Chi”. Di recente definitivamente mollata dal compagno Luca Baronchelli, Claudia Galanti ha avuto un ammiratore più o meno segreto che in occasione dei suoi 38 anni, compiuti nelle scorse settimane, l’ha omaggiata di un leone.

Un regalo sicuramente non scontato, ma in questo caso dire che sia un po’ esagerato è senza dubbio un eufemismo. Si legge sulle pagine di ‘Chi‘: “Claudia Galanti ha ricevuto in regalo da un giovane imprenditore milanese di nome Luca un leone che attualmente si trova in uno zoo parigino. Grande stupore da parte della Galanti per il regalo felino”. Non è ovviamente dato sapersi se la modella e showgirl abbia gradito questo regalo (c’è chi dice non molto….), né chi sia il suo donatore. Quel che è certo è che non capita certo tutti i giorni di ricevere un regalo del genere. Per fortuna.

Leggi anche –> Black list Vip e influencer che promuovano crudeltà sugli animali

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy