L’attore Claudio Santamaria compare sui social con un ragno in testa

Foto dell'autore

By Redazione

News

Clamorosa se non alquanto pittoresca la comparsa di Claudio Santamaria sul profilo di Instagram: l’attore scatta un selfie con un ragno in testa. I follower non possono crederci alla vista della foto.

claudio santamaria ragno
Claudio Santamaria con un ragno sulla testa fa impazzire i suoi follower (Screenshot Instagram Claudio Santamaria)

Alzi la mano (e attenzione che vi vediamo tutti) chi non ha mai visto un’immagine davvero strana sul web o sui vari social network. A tutti noi, che giriamo sull’informazione digitale, cliccando qua e là sul web, sarà capitato di imbatterci in uno scatto strano. Più che strano, che ha suscitato in noi un certo scalpore.

E le immagini si sa, possono comprendere vari campi: uno su tutti quello animale. Oggigiorno molte persone “usano” i loro amici a quattro zampe per scattarsi delle foto al mare, in piscina, sul letto di casa. Insomma, fino a qui niente di male. Ma qualcuno, non molto spesso, decide di “uscire fuori pista” e assegnare al web qualcosa di veramente scioccante.

E quel qualcuno, personaggio indiscusso di questa storia, è proprio un attore, molto noto al pubblico italiano, sia maschile che femminile: Claudio Santamaria. Un attore che ha girato molti film, tra cui Lo chiamavano Jeeg Robot. E proprio da quest’ultimo, in cui assumeva strani potere dopo essere caduto nelle acque del fiume Tevere ed essere venuto a contatto con una strana sostanza, sembra aver preso ispirazione, per uno scatto social davvero pauroso.

Un ragno per la testa: Claudio Santamaria spaventa tutti, ma lui sembra a suo agio

claudio santamaria ragno
L’attore Claudio Santamaria in uno scatto mentre è ai fornelli (Screenshot Instagram Claudio Santamaria)

Quello che avete visto poc’anzi non è il post in questione, ma solo una figura che sta a indicare una rappresentazione teatrale. Claudio Santamaria non si pone nessun limite, soprattutto quando deve mettersi in posa per scattare un selfie da far vedere a tutto il suo pubblico. Questa volta non era da solo, ma accanto a lui, anzi sopra di lui, c’era un bel ragno, di quelli da far svenire le persone al primo colpo.

Un vero e proprio scherzo (forse neanche troppo) ove l’attore sembra essere perfettamente a suo agio. Sguardo rivolto verso il buco della telecamera con il ragno che inizia la sua camminata intorno le tempie, per poi passare alla fronte e chissà in quale altro posto. Santamaria, in didascalia, esordisce in questo modo: “E a voi? Fanno Paura?”. I follower si scatenano e si impauriscono nello stesso istante. C’è chi spera che sia finto, chi rimane senza parole, chi dice apertamente che potrebbe morire.

Insomma, una serie di commenti contrastanti per uno scatto al di sopra le righe che vi mostriamo in tutta la sua pazzia. Claudio Santamaria non stupisce solo come attore, ma anche come estremo amante degli animali. Perché mettersi un ragno in testa e scattarsi un selfie in tutta tranquillità non è cosa da tutti i giorni, ma soprattutto non è cosa per tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Fastidio nelle cuffie: all’interno l’uomo scopre un grosso ragno

Impostazioni privacy