Home News Clochard con cani: AIDAA distribuisce cibo e coperte gratis

Clochard con cani: AIDAA distribuisce cibo e coperte gratis

CONDIVIDI
@Youtube
@Youtube

Bella iniziativa di AIDAA, che ha allietato questi giorni che precedono le festività natalizie distribuendo per le strade di Milano cibo e coperte ai senzatetto del capoluogo lombardo. E per i fedeli quattrozampe che condividono una difficile realtà con i loro padroni clochard sono arrivate anche tante gustose crocchette.

Ovviamente è l’iniziativa di carattere sociale volta a favorire le condizioni di vita di queste persone ed anche dei loro animali al centro di tutto. Le donazioni di cibo, abiti e coperte sono cominciate nelle scorse ore e proseguiranno anche nelle prossime settimane; nel frattempo si attendono comunicazioni in merito da parte del Comune di Milano, che dovrebbe indicare una sistemazione per ospitare i senzatetto.

Lorenzo Croce, presidente di AIDAA, afferma: “Proveremo per quanto possibile a prestare il nostro aiuto a quanti più cani ‘senzatetto’ possibile, oltre che ai loro padroni. Da qui fino alla fine di dicembre daremo cibo, crocchette e coperte calde per garantire un minimo di benessere. Ma l’augurio da parte mia e di AIDAA è che qualcuno intervenga per trovare un riparo dignitoso e confortevole per chi ne ha bisogno”.

Per aiutare AIDDA è possibile telefonare al 3479269949 oppure inviare una mail a direttivo.aidaa@libero.it

AIDAA sito web