Combattimenti tra cani: su Snapchat le immagini crudeli – FOTO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Combattimenti tra cani in Texas, la denuncia e le accuse: su Snapchat le immagini crudeli, i video cancellati, ma ecco le prove.

Un video di Snapchat, che mostra una spregevole lotta tra cani in azione con una folla di persone presenti, è ora oggetto di indagine da parte dell’ufficio dello sceriffo della contea di Hardin. Il video sembra essere stato girato vicino a Shadow Lane e Haynes Loop a Kountze, in Texas, qualche notte fa. I video inquietanti sono stati condivisi su Facebook e mostrano due cani che combattono all’interno di un’arena di legno improvvisata.

Leggi anche –> Combattimenti cani: sparisce il suo cucciolo, usato come esca

Cani vittime di combattimenti: la denuncia e le accuse

Secondo Fox News, gli investigatori stanno lavorando per fare chiarezza sul video in modo che diventi una prova per lo sceriffo Mark Davis. Non ci sono stati aggiornamenti sui due cani e sulla loro sorte. Lo sceriffo Mark Davis dice che i suoi investigatori stanno lavorando per risalire a tempi, luoghi e partecipanti. Ha in programma di incontrare i pubblici ministeri per vedere se ci sono i margini per l’apertura di un fascicolo d’inchiesta. “È sicuramente un problema”, ha detto lo sceriffo Davis a KFDM / Fox 4. Quindi ha aggiunto: “Prendiamo molto seriamente i combattimenti tra cani, siamo stati inondati di informazioni e denunce su quanto accade”.

Ci sono anche testimonianze dirette su cosa sia accaduto: “Ho sentito tutti i cani abbaiare e non ho avuto la possibilità di indagare o vedere cosa stava succedendo”, ha detto Sharon Haynes. La donna ha quindi aggiunto: “Ho dei bambini bellissimi qui e non li voglio esposti a questo”. I video dei combattimenti sono scomparsi dai social in seguito a diverse denunce. Resta comunque aperta una taglia sui responsabili e ricompense sono previste per chi darà informazioni sull’accaduto. Due di loro sono stati identificati: si tratta di Abdual Bluitt e Arthur Yarborough, avrebbero già avuto a che fare con i combattimenti tra cani.

GUARDA FOTO

Leggi anche –> Cane ucciso a colpi di pistola: le immagini su Snapchat – VIDEO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy