Home News Come far diventare il tuo animale domestico una star di Instagram

Come far diventare il tuo animale domestico una star di Instagram

CONDIVIDI

Chiunque ha un cane o un qualsiasi animale domestico,molto probabilmente posta molte sue foto su Instagram.

@Instagram toby_littledude

È probabile che molti di voi si siano trovati  a visitare e sfogliare profili e gallerie  di influencer a quattro zampe, che grazie alle sue fantastiche foto è diventato famoso e seguito da molti followers.

Molto probabilmente vi sarete chiesti come far diventare una star il vostro amico domestico, di seguito troverete alcune indicazioni su come rendere famoso il vostro animale domestico su  Instagram.

Il primo passo per rendere famoso l’amico domestico su instagram

Il primo passo per rendere famosi su Instagram è sicuramente quello di iniziare a seguire molti influencer animali per assimilare i trucchi gli hashtag e le tecniche di fotografia.

Ogni creatura ha il suo particolare carattere e la sua personalità quindi bisognerà mettere in risalto, realizzando foto che rispecchino ed esaltino le caratteristiche del’amico animale.

Seguendo altri influencer come voi sarete inoltre facili da trovare e se le vostre foto piaceranno ai follower potrete organizzare anche delle collaborazioni con gli altri per ricevere più like possibili.

potrebbe interessarti anche—>Nuova funzione di Google mostra animali in realtà aumentata

Drago Barbuto

Il secondo passo è la Creatività

La creatività è un elemento essenziale se volete far diventare il vostro amico peloso una star di Instagram.

Vedere sempre la stessa foto dello stesso cane, gatto, pappagallo rettile, stufa presto gli utenti, ecco perché se decidete di far diventare il vostro peloso e non, una star dovrete essere molto creativi.

L’outfit è molto importante, cambiate vestito accessori in ogni scatto e acconciate i vostri amici per le feste con temi forti, come Natale, Halloween, Carnevale e per ogni evenienza come la festa della mamma.

Cambiate sempre i luoghi e le scenografie, portateli a mare, in montagna, al parco, nei boschi. I diversi elementi giocheranno a vostro favore, cambiate le prospettive della fotocamera e le pose del vostro amico domestico scattando immagini da diverse angolazioni.

Ovviamente per la vostra creatura deve essere un gioco e un piacere passare questo tempo in vostra compagnia, deve essere divertito e premiato per ogni scatto.

Tutti questi elementi visivi diversi e creativi renderanno il tuo feed generale più popolari e susciteranno l’interesse dei nuovi utenti dei social media. Inoltre, non fate affidamento esclusivamente sulle immagini creative. Per completare il pacchetto inserite didascalie e hashtag esilaranti per descrivere le foto.

Il terzo passo è l’impegno fisico ed economico

Tutti gli smartphone di ultima generazione sono dotati di fotocamera, se però volete rendere il vostro profilo da influencer al top è consigliabile acquistare una fotocamera digitale per ottenere scatti con una qualità d’immagine di livello superiore.

Evitate i filtri di Instagram per esaltare e modificare le vostre immagini e utilizzate programmi di un certo livello come photoshop.

Oltre ad essere un impegno economico, rendere famoso il vostro cucciolo su Instagram è anche un impegno di tempo. Devrete infatti essere coerenti e pubblicare contenuti creativi in ​​modo che i vostri seguaci restino interessati, attivi e coinvolti. Più sarete attivi, più i vostri follower saranno impegnati, portando ad aumentare l’interesse dei nuovi utenti di Instagram.

Il quarto passo è la pubblicità

Se avete deciso di far diventare il vostro amico domestico una Star, di certo non potete assolutamente permettervi di non sponsorizzare la sua pagina Instagram.

La pubblicità è fondamentale uscite in compagnia del vostro cucciolo fate dirette e partecipate attivamente a convegni e conferenza su il vostro animale, interagite con i vostri follower rispondete ai commenti e a vostra volta commentate le immagini che vi piacciono su i profili che seguite.

Il quinto passo è l’allenamento

Questo probabilmente è il passo più importante per far diventare il proprio animale domestico una vera star di Instagram.

Far mettere in posa un cane o un qualsiasi altro animale richiede molta pazienza e sopratutto allenamento, utilizzate dei giochi e dei premi, sempre.

Se il vostro amico non ha voglia di fare il modello in quello momento giocate con lui, coccolatelo e fategli fare quello che più lo aggrada, un cane felice renderà le vostre foto molto più belle.

Fatevi aiutare da qualcuno per giocare o attirare l’attenzione dell’amico domestico mentre gli scattate le foto in modo che non sia mai annoiato.

Utilizzate gli hashtag saggiamente e con parsimonia per attirare l’attenzione e aumentare il follower.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Nuovi filtri snapchat, foto anche con il gatto;basta miagolare

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.