Il video del commovente addio tra un gatto e il suo amico cane ha commosso il web, dimostrando quanto forti possano essere le amicizie animali.

Questo gatto e questo cucciolo sono diventati migliori amici e la loro storia ha scaldato il cuore di migliaia di persone. Il gatto di nome Cheerio si è preso cura del cucciolo di nome Elvis da quando era appena nato, quindi il loro legame è diventato molto forte. Purtroppo, è arrivato il tempo per Cheerio di dire addio ad Elvis quando quest’ultimo trovò la sua casa definitiva.
Il video del commovente addio di un gatto al suo amico cane

Il proprietario di Cheerio, Corrinne Minnard, ha detto a Bored Panda: “Cheerio è il nostro gattino di salvataggio che va molto d’accordo con i cani da esposizione della nostra famiglia. Quando abbiamo avuto una cucciolata di 9 cuccioli, Elvis è stato l’ultima della cucciolata a trovare una famiglia, e loro due sono diventati grandi amici. Cheerio ama anche la bisnonna dei cuccioli!”
Ecco l’ultimo commovente ultimo addio del gatto Cheerio prima che il cucciolo Elvis lasci la sua casa per sempre, immortalato in un video (l’articolo continua dopo il video):
Ci sono numerosi video che mostrano come, sfatando il mito che cani e gatti si odiano per genetica, tra cani e gatti si possano instaurare grandi amicizie e legami più forti di quelli di sangue. Sono molti i casi documentati di gatti o cani che adottano un cucciolo dell’altra specie rimasto orfano o che è stato abbandonato dalla madre e lo adottano, dandogli anche il proprio latte.
Potrebbe interessarti anche:
- Benedetta Parodi annuncia un dolce e nuovo arrivo in famiglia – VIDEO
- Arriva il primo Tg sugli animali: dove vedere Prendimi con te News
- Lascia dei cuccioli di cane in una scatola sotto il sole: come stanno ora
- Comune dice addio a un cane randagio con un manifesto funebre
- Alligatore attacca il suo cane: lui lo affronta per provare a salvarlo – VIDEO
- Addio a Grumpy Cat il gatto più famoso della rete e più ricco del mondo
T. F.