Condominio per gatti una trovata eccezionale per i single con felini

Foto dell'autore

By Mariano Orlacchio

News

Condominio con appartamenti appositamente realizzati per single con gatti la nuova trovata arriva da Giappone.

Appartamento per gatti
Appartamento per gatti

Gli appartamenti sono stati appositamente realizzati per persone single con al proprio seguito dei felini o meglio gli appartamenti sono stati disegnati e ideati per gatti con proprietari single.

L’enorme differenza è data dal fatto che ogni minima rifinitura all’interno degli appartamenti è stata pensata su misura per i gatti.

Appartamenti per single con gatti

appartamento gatti
appartamento per gatti

Lo sviluppatore immobiliare Wada Kosan hanno portato questa idea a un livello completamente nuove superiore. In collaborazione con con un costruttore hanno progettato e realizzato un condominio unico esclusivamente per single con gattini. Ogni appartamento dispone di spazi per l’arrampicata, un set di porte per animali domestici e una lettiera integrata, e moltissime altre rifiniture e funzioni interessanti.Tutti i materiali utilizzati sono resistenti ai graffi.

Per i felini è stato realizzato anche una strada per raggiungere il bagno la lettiera è posizionata vicino al bagno e ha una copertura per bloccare tutti gli odori oltre ad un design incavato per facilitare la pulizia . Il tutto è realizzato in maniera pratica e semplice.

Questi appartamenti non sono adatti a tutti, ma solo a chi possiede e ama tantissimo il proprio felino, in ogni stanza ci sono numerosi giochi e cunicoli per far divertire il proprio amico a quattro zampe, posatoi tira graffi e molte altri fonti di svago sono state realizzate per far condurre al proprio gattino una vita felice e appagata.

All’interno degli appartamenti c’è un letto comodo più piccolo per farlo dormire e molto probabilmente amerà da morire questa casa e non tornerà mai più a giocare con gli scatoloni.

Condominio per gatti
Condominio per gatti

Momentaneamente con queste finiture sono stati realizzati 12 appartamenti e all’entrata del condominio si vede subito che si tratta di un condomino per gatti. All’ingresso vicino alla porta principale è raffigurato un gatto.

I cunicoli interni agli appartamento sono tutti realizzati in materiali trasparenti oltre che per sapere sempre dove si trova il vostro gatto per scattargli meravigliose foto stupende da postare sui social.

La casa perfetta che renderà ogni momento con l’amico a quattro zampe un momento straordinario.

Mariano Orlacchio

Potrebbe interessarti anche:

 

 

 

Impostazioni privacy