Mamma corgie allatta cuccioli di pitbull, il suo amore è immenso -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Corgie adotta pitbull, cuccioli che tratta come se fossero suoi figli. Un amore e istinto di protezione da ammirare e prendere come esempio

Cuccioli uniti (Foto Facebook)
Cuccioli uniti (Foto Facebook)

 

Ritenuta una cattiva mamma, una dolce corgie è stata abbandonata per un assurdo motivo: partoriva troppi cuccioli. Per fortuna la tenera quattro zampe ha trovato un’associazione no profit “No dog left behind Minnesota” che è intervenuta in tempo per adottare Sara quando era incinta e notare che è una mamma davvero esemplare ed amorevole. Il comportamento esemplare della pelosetta è stato riconosciuto dopo un pò di tempo, in occasione di una spiacevole vicenda. Ecco di cosa si tratta

Corgie adotta pitbull, un gesto di un amore straordinario

Il cucciolo che beve dal biberon (Foto Facebook)
Il cucciolo che beve dal biberon (Foto Facebook)

L’organizzazione no profit un giorno ha scovato una cucciolata di cagnolini senza mamma vicino ad un edificio abbandonato. I volontari hanno provveduto istantaneamente a prendersi cura di loro a partire dal nutrimento. I cuccioli però erano talmente piccoli da necessitare di attenzioni particolari, che i volontari non potevano fornirgli. Il bisogno di protezione e di nutrimento dei pelosetti ha indotto i soccorritori a pensare a Sara, ritenendola quella più adatta per prendersi cura di loro. Essi si sono lasciati guidare dal loro istinto che, a quanto pare, non ha sbagliato neanche in tal caso.

L’adorabile corgie quando ha incontrato i cuccioli ha saputo fin dal primo momento cosa fare. La quattro zampe si è lasciata guidare dal suo immenso amore che le ha suggerito come comportarsi in maniera eccellente. La corgie infatti, ha fatto avvicinare a sé i piccoli pulendoli, nutrendoli e trattandoli come se li avesse partoriti. Inoltre, i suoi figli biologici hanno ereditato il suo medesimo affetto, trattandoli come dei veri e propri fratellini.

Attenzione, premura e tanto affetto

La premura e l’attenzione di mamma corgie ha garantito a tutti un’ottima salute e crescita. Nonostante ciò, uno dei tre non è riuscito a sopravvivere perché era troppo debole e non ce l’ha fatta. I soccorritori sono sicuri del fatto che tutti gli altri cresceranno sani e forti, proprio come lo prevede la razza dei pitbull. La mamma corgie si è dimostrata subito all’altezza del ruolo affidato, appartenendo ad una razza che è dotata di caratteristiche che hanno contribuito alla riuscita del suo intento. Il corgie è una razza socievole e allegra aspetti che la rendono adatta ai bambini. Sono cani molto educati, puliti e apprezzati come animali da compagnia.

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti: 

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy