Coronavirus stoppa il calcio: Douglas Costa si allena col suo cane – FOTO

Foto dell'autore

By Santa

News

Il campione brasiliano della Juventus, in attesa delle decisioni dei vertici del mondo del pallone, si prepara così: ecco il post di Douglas Costa col suo cane.

Douglas Costa
La foto postata da Douglas Costa (Foto Fb)

Il Coronavirus sta bloccando l’Italia, le manifestazioni sportive in generale e il calcio in particolare non è esente da provvedimenti che tentano la limitazione della diffusione del virus. Prima le ipotesi porte chiuse per gli stadi della Serie A, poi il rinvio di alcuni match della 25esima e della 26esima giornata e in ultimo anche il rinvio della semifinali di Coppa Italia tra Juventus e Milan e tra Napoli e Inter. E i protagonisti che fanno?

Calcio stop? Douglas Costa si “consola” col cane Bella Felix Costa

Bella Felix Costa
Il profilo Instagram di Bella Felix Costa (Foto Instagram)

Nell’attesa di capire cosa i massimi organi del pallone decideranno in merito, i calciatori continuano ad allenarsi. Davvero singolare la “sessione d’allenamento” che ha deciso di rendere pubblica il campione brasiliano della Juventus, Douglas Costa.

In un post su Facebook l’attaccante brasiliano corre e gioca sul terrazzino panoramico di casa con vista su Torino con il suo cane bianco, un Samoiedo, dal nome ricercato e particolare, Bella Felix Costa. Il post è accompagnato dalla frase “La Bella mia” seguito da un cuoricino rosso.

Dougals Costa ha deciso di adottare il cucciolo a inizio 2020 optando per un Samoiedo completamente bianco di due mesi e la fidanzata del calciatore ha creato un profilo Instagram del cane “Bella Felix Costa” che, in pochissimi, giorni ha raccolto oltre mille follower.

Cane nordico dall’aspetto maestoso, il Samoiedo nasce come cane da slitta e quindi ha bisogno di attività fisica intensa (forse è per questo che Costa lo ha scelto come suo compagno d’allenamento?).

Caratterialmente è affettuoso, dolce e giocherellone, intelligente e come tutti i cani nordici è indipendente ma molto attaccato alla famiglia. Il calciatore ha due figlie piccole.

Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy