Cosenza, appello per trovare una famiglia a Laika

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

Laika è una cucciolona per la quale bisognerebbe inventare nuove parole tanto è bella, con quel musetto e quegli occhioni che ispirano così tanta tenerezza. Questa splendida quattrozampe ha urgente bisogno di aiuto: pur essendo affettuosa, docile, estremamente amichevole e tanto discreta al punto da non aver mai creato il minimo fastidio in vita sua, purtroppo sembra che nessuno la voglia prendere con se. Ma lei ha bisogno dell’amore di una famiglia e merita un tetto, un bel giaciglio, cibo a volontà e coccole in quantità.

Laika si trova in un canile di Cosenza, dopo aver atteso invano qualcuno che rispondesse positivamente ai tanti appelli fatti per trovarle una famiglia. Per molti cani il fatto di andare a stare in uno scomodo ed anonimo box potrebbe avere un impatto negativo, e sembra proprio questo il caso. Laika ha bisogno di amore per vivere, e nessun cane riesce a stare bene senza. A detto dei volontari, questa magnifica cucciolona potrebbe soffrirne in maniera davvero importante, al punto da avere conseguenze nefaste sul proprio stato di salute. Ed allora per evitare che tutto questo accada si susseguono gli appelli per far si che si realizzi il sogno suo e di chi la sta accudendo. Laika non è malata, non ha il minimo problema di salute e come detto è tanto bella e di carattere estremamente dolce. D’altronde basta guardarla bene in quei suoi splendidi occhioni per accorgersene.

Ed allora, se proprio non potete adottarla diffondete sul web la sua storia e dateci una mano a trovare una casa per Laika. Questa quattrozampe ha appena quattro anni, è caratterizzata da una taglia media e ha disponibilità a viaggiare. Al momento si trova a Cosenza. Per avere ulteriori informazioni potete chiamare i seguenti numeri di telefono cellulare:

Letizia 327 636 2179
Maria Giulia 334 354 2780

Un altro cane ha necessitato dell’aiuto delle persone dopo aver subito tanta crudeltà.

Impostazioni privacy