Crea un cartellone per augurare buon compleanno al suo cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Tutti i giorni per gli animali che hanno la fortuna di essere stati adottati da una famiglia che li ama è un giorno speciale . Ma questo ragazzo ha voluto rendere il giorno del primo compleanno del suo cane davvero indimenticabile.

cartellone pubblicitario per il cane
Festeggia il compleanno del cane facendo fare un cartellone pubblicitario (fonte foto Instagram)

Maxx Chewning per il primo compleanno del suo Goldendoodle ha deciso di realizzare qualcosa di davvero incredibile, passando tutta la giornata a spasso e a giocare con il suo amato amico a quattro zampe ma non solo, voleva che tutta la città del Texas sapesse che era un giorno veramente importante.E quale modo migliore se non quello di affiggere un’enorme cartellone con la faccia di Dood ?

Il cartellone per augurare un felice compleanno a Dood

Festeggiamenti del compleanno del cane con un Puppuccino (fonte foto screen video Youtube)

Il ragazzo ha infatti affittato un cartellone elettronico dove ha fatto proiettare la foto del suo cane facendogli gli auguri.

Secondo quanto raccontato dal ragazzo nessuno aveva mai affittato un cartellone pubblicitario di quelle dimensioni per festeggiare il proprio cane , ma la società è stata felice di poter contribuire con il loro servizio a rendere speciale la giornata del cane.

Non tutti gli amici del ragazzo erano d’accordo con quella grossa spesa per festeggiare il primo compleanno del cane ma Chewning  voleva assolutamente realizzare qualcosa di speciale, era consapevole del fatto che il cane fondamentalmente non se ne sarebbe neanche accorto, ma il suo intento era quello di festeggiare il suo amato dimostrando all’intera città tutto il suo amore per il suo  cane,  e nulla lo avrebbe distolto dal suo obbiettivo.

Su un video pubblicato su YouTube il ragazzo stesso ha infatti dichiarato: “Non ho nemmeno una ragazza, quindi non sto spendendo soldi per quello, quindi perché non lo spendo tutto sul mio cane? Sembra l’opzione migliore, a dire il vero.”

Da quando il cane Dood è entrato a far parte della vita di Maxx i due sono praticamente inseparabili sembra infatti che il ragazzo lo porti con se in ogni luogo, anche sul posto di lavoro.

Se per un qualsiasi motivo il cane resta a casa nel momento in cui Maxx apre la porta per rientrare il cane corre verso di lui facendo esplodere tutta la sua gioia .
Il ragazzo ha infatti dichiarato che Dood ha portato moltissima felicità nella sua vita e che il cucciolo è il migliore amico che potesse desiderare.

Quando finalmente è arrivato il giorno del primo compleanno di Dood, Maxx ha deciso di girare un video di tutta la loro splendida giornata.

Come prima tappa ovviamente c’è stata la colazione per il cane con un magnifico puppuccino e successivamente si sono fermati ad ammirare lo splendido cartellone di compleanno , anche se il cane non sembrava particolarmente attratto dal cartellone che lo ritraeva felice.

Successivamente la giornata è continuata tra torta di compleanno personalizzata, giochi e coccole. All’imbrunire i due sono tornati sotto il cartellone per vederlo illuminato e il ragazzo pieno di gioia ha esclamato :” Guarda questo, Dood! Tutti sono così felici di vedere la tua faccia lassù”.

La giornata del miglior compleanno di sempre si è conclusa con lo shopping folle, i due infatti si sono recati in un’negozio di animali dove Dood ha potuto scegliere tutto quello che avrebbe voluto portare a casa. Il ragazzo ha poi puntualizzato che effettivamente il suo cane è viziato ogni giorno e che quindi è sempre il suo compleanno.

Il cane era veramente entusiasta di passare l’intera giornata con il suo amato Maxx, il cane non era nemmeno consapevole che fosse il suo compleanno ma, ogni cane e ogni animale domestico dovrebbe avere almeno una volta l’anno una giornata interamente dedicata a lui.

Il ragazzo ha concluso il video asserendo : “Penso che ottenere Dood sia stata probabilmente una delle cose migliori che ho fatto nella mia vita e che porta molta felicità ai miei giorni … che non sapevo di aver bisogno”.

L.L.

potrebbe interessarti anche—->

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy