Home News Cristiano Malgioglio ci riprova: torna a sfidare le oche – VIDEO

Cristiano Malgioglio ci riprova: torna a sfidare le oche – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:55
CONDIVIDI

In un nuovo, irresistibile video pubblicato su Instagram Cristiano Malgioglio riprova a sfidare le oche che lo avevano beccato e ferito qualche giorno fa.

cristiano malgioglio riprova oche
Cristiano Malgioglio ci riprova con le oche (Foto Instagram)

Nemmeno il tempo di riprendersi dalle beccate ricevute qualche giorno fa, quando ha provato ad avvicinarsi a un gruppo di oche nell’agriturismo in Salento dove si trova in vacanza, che Cristiano Malgioglio ci riprova: in un nuovo filmato condiviso sul suo profilo personale Instagram, il cantautore ha deciso di mostrare a tutti i suoi followers un nuovo episodio della sua saga estiva contro gli irascibili pennuti.

Vi abbiamo raccontato pochi giorni fa che il cantautore siciliano, autore di alcuni veri e propri capolavori della canzone italiana come “L’importante è finire”, portata al successo dall’inconfondibile voce di Mina, si trova in vacanza in una struttura pugliese dove sono ospitati numerosi animali tra cui un simpatico cavallino e alcune oche.

Ed è proprio con le oche che l’amatissimo Cristiano, affettuosamente soprannominato “Zia Malgy”, ha avuto un piccolo incidente.

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Malgioglio in vacanza nel Salento aggredito dalle oche

Cristiano Malgioglio ci riprova: il secondo round in Salento

cristiano malgioglio oche
Cristiano Malgioglio in vacanza in Salento (Foto Instagram)

Qualche giorno fa, dopo aver provato a dare da mangiare al tenerissimo cavallino Camilla, Malgioglio si era avventurato in un canneto rasente a un laghetto dove vivono alcune oche. In un primo momento Cristiano è sembrato anche piuttosto tranquillo, ma dopo pochi istanti è stato ben chiaro che i volatili potevano essere pericolosi: e infatti, il paroliere si è ritrovato ben presto terrorizzato dalla situazione.

Lo scontro con le oche è costato a Cristiano Malgioglio un viaggio al pronto soccorso: in un incontro a dir poco concitato, alcuni esemplari probabilmente spaventati dall’intrusione seppur pacifica sono diventati aggressivi e hanno beccato e ferito il cantautore alla gamba e a un braccio. In più, nel tentativo di scappare, Malgioglio è caduto rovinosamente sul terreno facendosi male anche al sedere!

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Malgioglio e la dedica per gli animali “Io li amo più dei miei amanti”

Prontamente medicato dal personale sanitario del Pronto Soccorso, Cristiano Malgioglio è tornato nella struttura turistica che lo ospita per le vacanze e ha voluto riprovare ad avvicinarsi alle oche che lo avevano scacciato in malo modo: ecco quindi il video del secondo incontro con i pennuti, dove il paroliere cerca di offrire un pezzo di anguria e mostra il braccio ferito alla telecamera.

C.B.