Una frase di Marco lascia perplessa Benedetta Rossi: il video del momento -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Critica a Benedetta Rossi da parte del marito. Al centro della disputa, la scelta del mestiere che a quanto pare non è quello giusto

Benedetta offesa (Foto Instagram)
Benedetta offesa (Foto Instagram)

Le avventure di casa Rossi continuano ad appassionare milioni di follower e non solo. Il protagonista assoluto di tutto questo è senza dubbio Cloud, la mascotte della coppia. Dopo la fatidica impresa per fargli indossare il guinzaglio e portarlo a spasso, arriva un’altra missione da compiere..per fortuna, più semplice della precedente. Benedetta riuscirà a portarla al termine nel modo giusto? Scopritelo insieme a noi!

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi sgrida il marito: trascura il lavoro e gioca con il cane

Critica a Benedetta Rossi da parte del marito Marco 

Cloud è sui gradini di casa. Con lo sguardo si gira intorno, fino a quando i suoi occhi non si dirigono verso un punto fisso. La sua mamma lo sta chiamando ricordandogli un insegnamento da tenere bene a mente durante la sua fase di crescita. “Dove si fa la pipì, Cloud?” un’espressione che una mamma di solito utilizza con il suo bambino, alle prese con i primissimi insegnamenti da seguire. Appena la sente, il cagnolino si precipita fuori, alla ricerca del punto più idoneo per fare i suoi bisogni. Poi, si reca dalla sua padrona per ricevere le meritate coccole. Un vero toccasana per l’influencer gastronomica che confessa ai suoi seguaci di aver avuto una giornata molto stressante! Il piccolo Cloud appare felice e sereno di ricevere la sua bella scorta di carezze quotidiane. Un momento bellissimo in cui il suo stato d’animo viene trasferito alla sua padrona, bisognosa di alcuni attimi di relax.

Tanto affetto e premura verso Cloud

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…Cloud e la sua innata passione per le orchidee 💐 🥰😂

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Il suo amore e la sua completa dedizione verso il nuovo arrivato è talmente forte che suo marito Marco ha precisato in una divertente affermazione: “Ma tu devi fare l’influencer e far vedere cosa compri! Secondo me dovevi fare l’educatrice cinofila!” Benedetta, a primo impatto sembra rimanerci male ma…la sua reazione successiva è un bel sorriso divertito. Intanto, mentre i due discutono amabilmente, sul divano c’è Cloud, intento a mordicchiare un legnetto.

Gli attimi sono stati condivisi con delle stories su Instagram ,facendo impazzire di gioia i fan che la seguono ogni giorno. Anche oggi, Bendetta può essere fiera del lavoro svolto con il cucciolo. E se, la volta precedente, aveva avuto qualche difficoltà in più, tanto da richiedere l’aiuto di Marco per far indossare la pettorina al pelosetto, questa volta è andato tutto nel migliore dei modi. Il suo unico sbaglio? Beh.. “aver sbagliato mestiere!”

Le scene esilaranti condivise con i fan

 

 

 

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy