Crolla silos di mangime per animali: morto bambino di 4 anni

Foto dell'autore

By lotta75

News

Crolla silos di mangime per animali, morto bambino, padre gravemente ferito

silos mangime animali
Silos per mangime per animali

Dramma a Galvignina, frazione di Pegognaga, in provincia di Mantova, dove un bimbo di 4 anni è morto schiacciati da un silos contenente mangime per animali. Il padre di 32 anni è rimasto invece gravemente ferito.

La tragica vicenda si è registrata in un’azienda agricola di famiglia. Il bambino era da poco arrivato con la madre, mentre il padre era già al lavoro nella stalla.

Il padre aveva da poco preso tra le braccia il figlio quando è ceduto uno dei supporti del silos, crollato sul padre e il bambino. Le urla della madre hanno richiamato l’attenzione del nonno, corso immediatamente in soccorso del nipotino. Le sue condizioni sono sembrate da subito gravi.

Mentre l’ambulanza stava arrivando, il cuore del bambino ha ceduto con un forte trauma cranico.  Purtroppo, per il bambino non c’è stato nulla da fare ed è morto poco dopo al suo arrivo in ospedale. Il padre è stato invece trasferito in gravi condizioni al pronto soccorso in elicottero.

Saranno ancora da stabilire le cause che hanno provocato il cedimento della struttura.

C.D.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy