Cucciola ritrovata: era stata rubata da un’abitazione – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

(Facebook)

Una cucciola di pastore tedesco trascinata via da un recinto da un ladro in pieno giorno รจ stata riunita alla sua famiglia.ย La piccola Katjie (che significa gattino in afrikaans) รจ stata strattonata dalle zampe anteriori su una recinzione da uno sconosciuto a Worcester, a circa 120 chilometri da Cape Town, in Sudafrica, lunedรฌ. La cucciola aveva solo quattordici settimane. Il video della sua padroncina che la riabbraccia รจ stato pubblicato su Twitter.ย Il furto รจ stato catturato dalle telecamere di videosorveglianza e condiviso sui social media, mettendo in moto un’attivitร  di ricerca del cane scomparso, con l’intera comunitร  di Roux Park che si รจ offerta di dare una mano a ritrovarlo. La notizia รจ stata riportata anche dal portale Times Live.

Lica Erasmus, proprietaria del cane, รจ stata sopraffatta dall’emozione quando รจ stata riunita a Katjie giovedรฌ. All’inizio, era scettica quando un consigliere locale telefonรฒ per dire che il cane era stato rintracciato, con l’aiuto della comunitร , a circa 30 chilometri da casa.ย “Quando l’ho vista… ho avuto emozioni contrastanti che mi attraversavano. Lei รจ come un bambino per me. Senti storie di cani rubati e che non tornano mai piรน. Siamo cosรฌ grati che sia stata trovata incolume”, ha detto la giovane.

Quindi ha aggiunto che Katjie era ancora piรน eccitata di rivedere la sua famiglia. E ha proseguito: “Era molto affamata quando tornรฒ a casa. L’ho portata dal veterinario e lui le ha dato un buono stato di salute. รˆ venuta con me per andare a prendere i bambini a scuola e sono molto lieti che sia stata trovata”.

Cucciola ritrovata: le ricerche in tutta la zona

La giovane proprietaria della cucciola aveva spiegato: “Nel video si vede una persona che gironzola davanti a casa per un’ora. Immediatamente dopo che me ne sono andata, รจ venuto verso il cancello”.ย L’uomo si infilรฒ il cane sotto il braccio e corse via. La famiglia sconvolta ha intrapreso una ricerca massiccia del loro amato animale domestico, condividendo le sue immagini sui social media. La situazione peraltro era tutt’altro che semplice: “Recentemente รจ stata dimessa dall’ospedale, รจ ancora in cura. Anche il veterinario รจ molto turbato dal fatto che il cane sia stato rubato, visto che si sta riprendendo da una malattia”. La donna era scoraggiata e non pensava di poter ritrovare la sua cucciola: “Le persone rubano i cani per rivenderli. Per loro รจ un grande piano per fare soldi”.

GUARDA VIDEO

pic.twitter.com/Z0mCrY9M5l

โ€” Petru Saal (@petrusaal) 15 febbraio 2018

GM

Impostazioni privacy