Cucciola si imbatte in un matrimonio e viene adottata

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Scene da un matrimonio: ne abbiamo raccontate molte, ma questa è davvero speciale. Una cucciola infatti cercava famiglia e non riusciva a trovarla. Era stata affidata temporaneamente a una signora, la quale la portava a spasso. Durante una di queste passeggiate, la cucciola si è ritrovata nel bel mezzo di un ricevimento di nozze. I neo sposi, appena l’hanno vista, se ne sono immediatamente (e perdutamente) innamorati.

Così, la sposa l’ha presa in braccio e dopo un po’ anche lo sposo l’ha riempita di coccole e abbracci. La cucciola ha risposto con altrettanto affetto. Gli scatti del loro matrimonio sono divenuti virali, ma la coppia ha voluto fare un passo in più e ha subito chiesto di adottarla. Insomma, grazie a questo incontro fortuito, la vita di questa cucciola sfortunata e senza famiglia è cambiata in pochi minuti.

In queste ore, infatti, si stanno completando le pratiche per l’adozione, poi la coppia tornerà in canile e avrà in affidamento la cucciola. A quel punto, lei potrà subito trasferirsi con loro e iniziare realmente una nuova vita. Una storia d’amore e fedeltà davvero incredibile per questa cucciola e i suoi nuovi padroni. Nessuno di loro, infatti, poteva aspettarsi un happy end di questo tipo.

Scene da matrimoni e cuccioli da adottare

Storie di cani e matrimoni: ne abbiamo già parlato, anche di recente. Siamo a San Paolo, in Brasile. Matheus e Marilia si stavano sposando, quando un cane randagio si è addormentato sul velo di lei. La sposa si è sentita trascinare e voltandosi ha notato il cane. Molti amici e parenti si sono irritati per quella presenza che avrebbe “rovinato il giorno delle nozze”. Non sembra averla pensata così la sposa, che negli scatti appare divertita dall’inconveniente. Anche in questo caso, il lieto fine non era per nulla scontato, perché gli sposi hanno voluto adottare quel cagnolino.

Tante sono le occasioni in cui dei neo sposi cercano un cucciolo per far ingrandire la propria famiglia, ma Neydi Romero e Carlos Romero, una giovane coppia sposata da tre anni, residente a Bedford in Texas, ha fatto qualcosa in più. I due a ogni anniversario di matrimonio adottano un cane. Una coincidenza che diventa una piccola tradizione con la quale ogni anno coronare e rinnovare una promessa d’amore.

GM

Impostazioni privacy