Trova tre cuccioli abbandonati grazie al suo “collega”…un cane

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

Una storia per fortuna a lieto fine giunge dagli Stati Uniti, dove Trooper Jordan Ennis, un poliziotto, ha trovato tre cuccioli abbandonati in una discarica, salvandoli da un triste destino. Il fatto è avvenuto nei pressi di Atlanta, la capitale della Georgia, e a segnalare la presenza dei cagnolini all’uomo è stato il suo collega…Tek! Si tratta di un cane appartenente allo ‘Georgia State Patrol’. I piccoli erano rannicchiati gli uni sugli altri per stare il più possibile al caldo.

E per fortuna Ennis li ha visti, spinto dall’istinto di Tek, per portarseli a casa e prendersi cura di loro. Dal dipartimento di polizia fanno sapere che Ennis era consapevole della situazione di abbandono dei cuccioli e che nessuno sarebbe tornato a riprenderseli, così li ha portati in centrale e lì sono stati subito adottati: “Non sai mai cosa aspettarti dal nostro lavoro – ha affermato un tutore dell’ordine – ma quando capitano episodi come questo la giornata è da considerarsi positiva”.

Una storia ben diversa da quanto avvenuto invece in Corea del Sud, dove la destituita presidente ha commesso un atto a dir poco inqualificabile.

Impostazioni privacy