Home News Cuccioli che dormono nell’asilo nido stanno conquistando il web

Cuccioli che dormono nell’asilo nido stanno conquistando il web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30
CONDIVIDI

Ogni animale è una creatura splendida e meraviglioso se poi si tratta di cuccioli si può pensare di raggiungere la perfezione, si potrebbe pensare che siano troppo belli per essere reali.

Cuccioli dormono nell’asilo nido per animali domestici (Fonte foto Instagram)

In questi ultimi anni gli animali domestici si stanno diffondendo molto anche nei paesi che fino ad ora non li consideravano tali, vista questa nuova consapevolezza stanno nascendo delle vere e proprie strutture che si occupano di queste creature nei primi mesi di vita.

A quanti sarà capitato di prendere un cucciolo e non volersene separare perchè troppo piccolo? I cuccioli infatti hanno bisogno di moltissime attenzioni, che  il più delle volte i proprietari , dovendo recarsi a lavoro, non possono dare.

Asilo nido per cuccioli

Cucciolo dorme nell’asilo per cani domestici (fonte foto Instagram)

Ecco perché in Corea del Sud è nata una struttura chiamata Gyeonggi-do, una sorta di asilo nido per cuccioli che li tiene occupati e cerca di educarli nei momenti in cui gli amici umani sono a lavoro.

Il centro diurno si prende cura dei cani fino al raggiungimento delle 18 settimane di età momento in cui i cuccioli hanno più bisogno della supervisione di persone adulte, e  dato che in moltissimi non vogliono rinunciare ad avere un’animale domestico, ma lavorano a tempo pieno, queste strutture stanno diventando sempre più popolari nel paese asiatico.

Tutto il settore che riguarda gli animali negli ultimi periodi è in fiorente crescita, cure mediche , alimenti e altre attività legate agli animali domestici. Si stima che le industrie che si occupano degli animali da compagnia della Corea del Sud varranno oltre 3,3 miliardi di dollari entro il prossimo anno.

In questo asilo momentaneamente gli ospiti giornalieri sono moltissimi, per loro sono previste una serie di attività per migliorare la loro socializzazione e l’obbedienza ai comandi.

Essendo cuccioli ovviamente si stancano molto facilmente ed è quindi stata allestita un’intera stanza con delle piccole cucce per farli riposare e dormire, in questi momenti gli addetti alla sorveglianza dei piccoli potrebbero riposare .

Ma è praticamente impossibile resistere ad osservare e scattare foto mentre questi piccoli angeli a quattro zampe  sonnecchiano, molte immagini  vengono poi pubblicate sulla pagina Instagram dell’asilo che ha già accumulato 9.587 follower, e sta spopolando sul web.

View this post on Instagram

오늘은 선생님 옆에서 잔다고 하는 동이 그리고 나도나도! 하며 달려온 아톰이까지 이불깔아주니 코~~~~자네요😍 . . #오늘만이다훔훔 . #낮잠시간 . . #퍼피스프링 #개린이집 #강아지유치원 #애견유치원 #집에혼자있는강아지 #강아지  #반려견 #반려견유치원 #유치원생 #유치원일상 #귀여워 #일산애견유치원 #일산강아지유치원 #혼자있는강아지 #강아지사진 #퍼피스프링일산점 #puppyspring #instapuppy #puppylove #instadog #instagood #petstagram #dogstagram #puppy #cutedog #puppiesofinstagram #puppies #puppykindergarten

A post shared by 퍼피스프링 반려견유치원/ 강아지유치원 / 개린이집 (@puppyspring_) on

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI