Cuccioli precipitano in una buca davanti allo sguardo sconfortato della madre

Foto dell'autore

By lotta75

News

Cuccioli finiti in una buca

soccorso cuccioli
Cagna che guarda i suoi cuccioli

Cosa fa una cagna che vede i suoi cuccioli precipitare in una buca? Se c’รจ un istinto che accomuna un po’ tutte le specie รจ sicuramente l’istinto di maternitร . Qualsiasi specie รจ pronta a tutto per proteggere la propria prole. Tuttavia, gli animali non hanno tutti gli strumenti a disposizione e necessita del nostro aiuto.

E’ quello che รจ accaduto a una cagna che ha visto i suoi cuccioli precipitare in una crepa. Per fortuna, una donna di nome Panya Taoputtha, di 60 anni, ha sentito i lamenti del cane. Piagnucolava e abbaiava all’esterno dell’abitazione, situata a Bueng Kan, in Thailandia.

Panya ha cosรฌ deciso di seguire la dolce randagia che correva in modo ansioso, facendo avanti e indietro sulla strada, lungo il crepaccio. Giunta in prossimitร  della buca, la sessantenne ha sentito dei lamenti e i guaiti dei cuccioli che provenivano dalla crepa. Dopo aver controllato, ha notato che i cuccioli della cagna erano caduti nel buco largo appena dieci centimetri.

A quel punto, la donna ha chiesto aiuto a un’associazione animalista per provare a salvare i cuccioli.

Sul posto รจ giunta una squadra di volontari. Le manovre sono durate diverse ore per riportare in superficie i cuccioli davanti allo sguardo ansioso della cagna attenta a ogni movimento.

Guarda il video

 

C.D.

Amoreaquattrozampeย รจ stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieย SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy