Cucciolo sorride a tutti in canile sperando di trovare una famiglia

Foto dell'autore

By lotta75

News

Cucciolo di cane sorride a tutti in canili con la speranza di trovare una famiglia adottiva

cucciolo cane sorride adozione
@Humane Society of Northwest Louisiana/Facebook

Impossibile resistere a quel sorriso! Burreaux è un cucciolo di cane trovato con i suoi altri due fratelli dai volontari della Humane Society of Northwest Louisiana. Appena arrivato, il piccolo Burreaux si è distinto, conquistando la simpatia di tutto lo staff con il suo sorriso smagliante.

Questo adorabile cucciolo aveva la particolarità di sorridere a chiunque si avvicinasse al box del canile. Con l’eccitazione, il cucciolo si avvicinava timidamente alle persone alzando le labbra, mostrando i denti e scodinzolando.

I primi giorni in canile sono stati difficili per la cucciolata. I tre cuccioli erano malati e sono sopravvissuti grazie alle cure veterinarie. Dopo aver recuperato le sue condizioni di salute, Burreaux ha iniziato a distinguersi agli occhi dei volontari per il suo sorriso.

“Quando gli parli in maniera dolce, lui fa quel sorriso come se volesse qualcosa, come se ti stesse dicendo: Vieni ad accarezzarmi vieni ad amarmi”, ha commentato una delle responsabili del centro.

Adozione cani

L’organizzazione ha condiviso diversi video con protagonista il piccolo Burreaux per promuovere la sua adozione e quella dei suoi altri due fratelli.

I filmati sono diventati virali nell’arco di pochi giorni e hanno conquistato migliaia di utenti letteralmente rapiti dalla simpatia di Burreaux. Come era prevedibile, il canile è stato sopraffatto dalle richieste di adozioni per Burreaux. Dopo aver attentamente verificato le richieste, il cucciolo ha trovato la sua famiglia.

Dagli aggiornamenti, i volontari hanno infatti pubblicato un post con la fotografia di Burreaux tra le braccia dei suoi nuovi padroni. “Ci auguriamo che anche la sua sorellina e il tuo fratellino trovino delle persone amorevoli”, ricordando che al di là di questi cani che hanno la fortuna di diventare virali, ci sono molti altri cuccioli, altrettanto adorabile che meritano anche loro una casa e di essere circondati dall’affetto.

Guarda i video del cucciolo che sorride:

https://www.facebook.com/HSNWLA/videos/578767816183821/?v=578767816183821

Ti potrebbe interessare–>

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy