Cucciolo di cane chiede aiuto ad una ragazza, lei lo adotta

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un cagnolino randagio, rimasto solo, chiede aiuto ad una passante. La ragazza si innamora dello sguardo tenero del cucciolo e lo adotta

cucciolo randagio chiede aiuto ragazza
Stevie Ticks, il cucciolo di cane randagio (Foto Instagram)

Un cucciolo randagio viveva solo per strada, cercando in tutti i modi di sopravvivere.
Il piccolo doveva affrontare le mille difficoltà a cui andava incontro senza poter contare sull’aiuto di nessuno, di una mamma che lo rincuorasse o di un fratellino con cui poter superare le avversità.

Probabilmente esausto dalla sua ardua situazione e consapevole di aver bisogno di aiuto, il cucciolo ha deciso di chiedere soccorso ad una passante.

La tenera richiesta di aiuto fatta da un cucciolo randagio ad una ragazza

cagnolino chiede aiuto ragazza
Stevie Ticks, il cucciolo randagio, e Taylor (Foto Instagram)

Una ragazza era in vacanza a Bali, in Indonesia, con degli amici. La giovane, il cui nome è Taylor, aveva programmato dei giorni allegri e spensierati, ignara dell’incontro che le avrebbe cambiato la vita.

Un giorno, mentre stava passeggiando per le strade della città, ha visto un cucciolo randagio all’improvviso correre verso di lei.

Il disperato gesto del tenero cagnolino ha colpito il cuore di Taylor. La ragazza era rimasta commossa dal suo dolce sguardo e dal comportamento del piccolo, che continuava a restare fermo, accanto ai suoi piedi.

Compreso che il quattro zampe aveva urgente bisogno di aiuto, la giovane l’ha preso in braccio e ha cercato di tranquillizzarlo e di fargli capire che ormai era al sicuro.

Non potendo portarlo con sé, Taylor si è recata da un rifugio locale per affidargli le cure del piccolo. Ma il pensiero del cagnolino non la abbandonava e la giovane in svariate occasioni è tornata al rifugio per poterlo vedere.

Taylor si è fortemente legata a quel quattro zampe dal musino dolce che aveva scelto proprio lei come sua salvatrice. Così, quando la vacanza è giunta al termine, la ragazza ha capito che non poteva separarsi da lui.

La giovane ha prolungato la sua permanenza a Bali il tempo necessario per consentire al suo cucciolo, a cui ha dato il nome di Stevie Ticks, di riprendersi completamente.

I volontari del rifugio hanno dovuto aiutare il cagnolino a superare tutti i traumi causati dal suo passato di cane randagio, mentre Taylor gli forniva tutto il suo supporto morale.

Taylor è rimasta a Bali per tre mesi, durante questo tempo la giovane ha preparato documenti necessari per adottare il cane e per portarlo con sé, negli Stati Uniti d’America.

Ora Stevie Ticks è al sicuro, ha una padrona che lo ama ed è finalmente felice.

Potrebbe interessarti anche: Il cane randagio che ha chiesto aiuto all’automobilista

M. L.

Impostazioni privacy