Cucciolo di husky vittima di maltrattamenti della sua proprietaria – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

husky
(screenshot video)

Un video che sta diventando sempre più virale in Rete mostra un cucciolo di husky vittima di maltrattamenti della sua proprietaria, la denuncia animalista.

Un video è diventato virale sui social media venerdì sera: le immagini sono particolarmente violente. Mostrano infatti una donna di Leroy, Illinois che affrontava un husky siberiano e lo lanciava sul pavimento. Quindi abusava di lui mentre il cane spaventato urlava e si dibatteva. Si tratta di un cucciolo di pochi mesi e questo ha aumentato l’indignazione da parte degli amanti degli animali. Southend Dog Training ha pubblicato l’orribile video sulla loro pagina di Facebook e condanna fortemente le azioni della donna.

Leggi anche –> Aggredita per rapirle il suo cucciolo di Husky, poi il lieto fine

Le accuse alla proprietaria dell’husky

Spiega il gestore della pagina: “Normalmente non condividerei cose del genere perché è difficile da guardare, ma questa signora sembra provare una tecnica non necessaria nell’addestramento cinofilo e questo è l’Alpha Rolling dogs”. In sostanza, la donna starebbe applicando una tecnica particolare e vietata per provare ad addestrare il suo cane. Aggiunge la pagina: “Non solo è un comportamento violento, è pericoloso per il conduttore, è spaventoso per il cane e semplicemente non è necessario farlo”.

Viene quindi ricordato: “Non si tratta di addestramento cinofilo, questo è un semplice abuso e il povero cane non ha idea di cosa sta succedendo”. Infine si spiega che questo tipo di persone devono essere tenute lontane dagli animali perché mettono a rischio la loro incolumità. Le chiamate e le e-mail alle autorità sono state rapide ed efficaci e hanno posto fine alle violenze nei confronti del cucciolo.

Potrebbe anche interessarti –> Video adorabile: la piccola husky più forte del suo handicap – VIDEO

Il cucciolo di husky tolto alla sua proprietaria

Uno screenshot di Instagram della proprietaria del cucciolo ha dichiarato che il piccolo husky aveva cercato di attaccare il suo cane da cinque chili. La donna ha dichiarato che si è trattato di un incidente isolato. Ma è bastato questo episodio, sicuramente grave, per spingere il cane lontano dalla sua famiglia. Allontanato dalla donna anche l’altro animale domestico che aveva in casa. Il video può essere visualizzato sulla pagina Facebook di Southend Dog Training e anche su Instagram.

GUARDA VIDEO
Attenzione: immagini non adatte a un pubblico sensibile

#Repost with @Repostlyapp @pawsitivepawsrescues 🙏🙏Two dogs, including the husky have been removed from the home🙏🙏 I am so beyond proud of you guys! Just between this post yesterday and today there had been over 50 calls and emails to the police department! Yay! While they still maintain that they are “investigating” all the noise and demand will surely push them to prosecute! LETS GO EVEN HARDER TODAY! DONT LET UP! Attached is a text conversation from Ashlee, “explaining” her side of the story. Also attached is her Instagram. ⚠️⚠️Most disturbingly is that face she is/was a kennel tech st Pet Paradise in Bloomington Illinois⚠️⚠️ She is still an employee of @FedEx I want her fired! Hashtag her name! Make her famous! #ashleekemplin #ashleekemplinisamonster Please continue to call and email, share and tag, DONT LET UP! LET PEOPLE KNOW THIS WONT AND CANT BE TOLERATED LeRoy Illinois confirmed.👈👈👈 🤳🤳 🤳🤳Police department number .Confirmed: It is DeWitt County Illinois Sheriff Office Investigation🤳🤳🤳 24 hr dispatcher (217) 935-3196 🚸🚸🚸🚸 HER NAME Is Ashlee Kemplin. 🔜🔜🔜🔜🔜 I want this out everywhere and calls made.➡️➡️➡️➡️➡️ DeWitt County Sheriff Department has a Facebook. Please message. I’m so livid. A Husky. 😰😰😰🤬🤬🤬🤬🤬 CONFIRMED: Dog is safe. COMFIRMED: Works for Fed Ex in Illinois. 800-463-3339. I want to know why Fed Ex hires people with her criminal record. They have a Facebook. ⚠️⚠️

Un post condiviso da 🖤🐾 (@animalkingdom444) in data:

Impostazioni privacy