Texas, cucciolo maltrattato: aveva la mascella spaccata a metà

Foto dell'autore

By Gabriele

News

cucciolo maltrattato
(Facebook)

Cucciolo maltrattato in Texas: aveva la mascella spaccata a metà, saranno necessari diversi interventi chirurgici, ma dovrebbe cavarsela.

A Corsicana, in Texas, un cucciolo di cinque mesi, con la mascella spezzata a metà, è arrivato al locale rifugio per animali mercoledì mattina dopo essere stato prelevato da Animal Control. La sua bocca sanguinava; l’osso della mascella era esposto e rotto a metà. Quando Rescue Dogs Rock NYC si è fatto avanti per dare aiuto, un volontario ha aspettato che Animal Control arrivasse al rifugio per poi portare il cucciolo in un ospedale veterinario di emergenza per un intervento chirurgico alla mascella.

Leggi anche –> Cucciolo salvato da volontari cerca casa e trema per la paura – VIDEO

Cucciolo con la mascella rotta: necessari diversi interventi chirurgici

Soltanto grazie all’operazione il cane ha avuto salva la vita. “Sospettiamo che sia stata presa a calci in faccia da una persona malvagia poiché non ha altre lesioni”, ha affermato il co-fondatore del gruppo Stacey Silverstein sulla pagina dei social media. Quindi ha aggiunto rivolto all’aggressore: “Speriamo che il karma ti colpisca. Ha molto dolore e piange”. Il cucciolo, una femminuccia ribattezzata Nikki, non era in grado di mangiare o muovere la mascella senza urlare di dolore. Sarà inserito un tubo di alimentazione per mantenerla idratata e darle conforto.

Nikki avrà bisogno di un intervento chirurgico e di cure prolungate, tuttavia questo cucciolo di cinque mesi merita di vivere una vita lunga e sana. Per aiutare con le sue spese mediche costose, sono state aperte delle donazioni. Nel frattempo, si apprende che un altro intervento era programmato per oggi, ma sarà rinviato: “Abbiamo appena ricevuto una chiamata dal Dallas Veterinary Surgical Center e Nikki non è abbastanza stabile da sottoporsi ad un intervento chirurgico quindi questo si svolgerà lunedì”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy