Il cucciolo sembra morto: si addormenta dopo aver mangiato un frutto rosso

Foto dell'autore

By lotta75

News

Trova il suo cucciolo di cane sdraiato a terra, cosparso di un liquido rosso. Teme il peggio poi scopre la verità 

cucciolo sembra morto
Il cucciolo addormentato dopo aver mangiato frutta rossa

Una donna pensava di svenire quando, entrando nella stanza del proprio negozio, ha trovato il suo cucciolo di cane, sdraiato a terra cosparso di un liquido rosso. Una scena che inizialmente ha terrorizzato la povera Vanilla Thunder la quale è rimasta pietrificata per qualche secondo prima di realizzare quanto in realtà era accaduto.

“Avevo paura, ma poi ho capito che aveva mangiavo solo un pitaya”, racconta la Thunder.

La Pitahaya o Pitaya è un frutto conosciuto come il frutto del drago, molto diffuso in Messico. Ha la particolarità di essere molto rosso.

Dopo essersi riempito la pancia con la pitaya, l’adorabile cucciolo di corgi si era addormentato sul pavimento, con la pancia rivolta verso l’alto in una posizione davvero esilarante, tipica dei cuccioli. La donna si è poi avvicinata al cane per svegliarlo e accertare che stesse bene. Dopo aver preso il cucciolo tra le braccia, ha scattato una seconda fotografia per confermare che stava bene.

L’espressione assonnata ma felice, tipica dei pelosetti di pochi mesi, con tutto il corpo cosparso dal liquido del frutto rosso mentre il cucciolo tira fuori la sua lingua per leccarsi addosso il succo gustoso della pitaya è davvero imperdibile. Come dire: “Ti ho preso in flagranza di reato”.

L’immagine virale del cucciolo

La Thunder non ha resistito e ha condiviso le fotografie, del prima e del dopo, in un tweet. L’immagine in poche ore è diventata virale, conquistando migliaia di persone in rete e diffondendo una sana risata in un periodo in cui l’emergenza da coronavirus sta pesando sull’umore dei cittadini di tutto il mondo.

Numerosi i commenti degli utenti rimasti colpiti dalle fotografie:  “Sono morto dalle risate. A prima vista ho pensato che il cane fosse pieno di sangue” oppure “Sarei svenuta se avessi trovato il mio cane in quelle condizioni”, commenta un’altra utente.

Le immagini condivise in rete, resteranno sicuramente un topic in rete. Impossibile resistere alla simpatia di questo piccolo protagonista ingordo e goloso che ha regalato a tutti il sorriso con il classico atteggiamento impacciato e maldestro dei cuccioli di cane.

C.D.

Impostazioni privacy