Cucciolo con zampe amputate muore per le ferite riportate

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Cucciolo zampe amputate
Cucciolo zampe amputate

In Turchia, è stato trovato un cucciolo con le zampe amputate, che è stato immediatametne soccorso: il piccolo è morto per le ferite riportate.

Un cucciolo, che è stato trovato da gente del posto con quattro dei suoi piedi amputati da una persona non identificata, ha ceduto alle ferite in una città della Turchia occidentale il 15 giugno, innescando una protesta sui social media. Il cane sofferente è stato trovato dai passanti che hanno sentito i suoi lamenti.

Leggi anche –> Trovato con le zampe amputate, legato con una corda: la sua storia fa il giro del mondo

I soccorsi al cucciolo con le zampe amputate

E’ avvenuto in una zona boscosa del quartiere Yüzevler nel distretto di Sapanca della provincia di Sakarya la sera del 13 giugno. La gente del posto, che ha notato che tutti i suoi quattro piedi sono stati tagliati, ha ricoverato in ospedale il cane. Quindi ha avvertito le forze di sicurezza.

Insieme alla polizia, la municipalità di Sapanca e la municipalità metropolitana di Sakarya hanno messo insieme le forze per identificare la persona. Il cane è stato inviato a Istanbul per un’operazione medica. La Doğan News Agency ha riferito che alla fine del 15 giugno non è stato possibile salvarlo.

Leggi anche –> Maltrattamento animali, zampa amputata ad un cane con cesoie e coltello – FOTO

Appelli per trovare l’autore del gesto

Il dottor Berktuğ Çiftçi, che ha operato il cane, ha detto che i piedi dell’animale erano stati tagliati da un’ascia o da un simile strumento creato dall’uomo. Gli utenti dei social media hanno fatto appello alle autorità per trovare e punire il possibile aggressore.

“Un cosiddetto umano ha causato il dolore e la morte di questo cucciolo, faremo di tutto per trovarlo”, ha twittato il 15 giugno il presidente della Stray Animals Society (SOHAYKO) Yasin Yılmaz. Quello che è avvenuto è davvero crudele. Come possa una persona comportarsi in questo modo è davvero inspiegabile.

Leggi anche –> Cane con le zampe amputate, “Atto di indicibile crudeltà” – FOTO

GM

Impostazioni privacy