Home News Cullen: il cane di Grugliasco smarrito non ha avuto purtroppo un lieto...

Cullen: il cane di Grugliasco smarrito non ha avuto purtroppo un lieto fine

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:06
CONDIVIDI

Dopo il post Facebook per trovare Cullen, il cane smarrito a Grugliasco, la mobilitazione per aiutare i suoi padroni ha registrato numeri eccezionali.

cullen cane grugliasco
Cullen il cane di Grugliasco smarrito vicino a una facoltà di Torino (Foto Facebook)

Cullen era un cane che sarà per sempre nel cuore di tutti. Il Golden Retriever di 3 anni è stato investito da un’auto il 27 dicembre vicino alla zona universitaria di Grugliasco, nella prima cintura di Torino. L’animale, in seguito allo shock, era scappato dalla sua padrona che ha lanciato un appello sui social per poter ritrovare il suo cane.

Il post è diventato subito virale e si sono riscontrate 450.000 condivisioni e un numero di circa 100 mila interazioni varie da parte degli utenti. Per la padrona di Cullen, Manuela, e il suo padrone Luca ci sono state dimostrazione di solidarietà da ogni parte d’Italia. Nonostante le tante persone che hanno tenuto le dita incrociate per lui questa storia non ha un lieto fine.

Cullen, il cane di Grugliasco smarrito vicino alla Facoltà di Torino è stato ritrovato morto: i tristi dettagli

Cullen cane smarrito grugliasco
Il cane Cullen (Foto Facebook)

L’animale è stato ritrovato privo di vita vicino ai binari del treno all’altezza di Bruere. Il cane probabilmente è stato investito da un treno. La notizia è stata data al suo padrone Luca tramite una telefonata di qualcuno che aveva notato il corpo del cane vicino alla ferrovia.

Nonostante la brutta notizia il proprietario ha deciso di ringraziare tutti quelli che hanno chiamato per offrirsi sia come volontari nelle ricerche che per dare una mano in casa a lui e Manuela mentre erano impegnati in giro per la città a trovare il loro cane. Luca ha concluso dicendo che l’unica spiegazione che riesce a darsi è che Cullen sia in qualche modo voluto diventare è il cane di tutti.

I padroni di Cullen avevano creato un gruppo Facebook “Riportiamo a casa Cullen golden retriever smarrito a Grugliasco” su cui hanno annunciato la scomparsa del loro amico a quattro zampe.

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI