Derby, la cagnolina abbandonata nel giorno del trasloco – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Derby è una dolcissima cagnolina che nel giorno del trasloco è stata abbandonata dai proprietari. La sua storia. 

Derby, la dolcissima cagnolina abbandonata nel giorno del trasloco (screenshot YouTube)
Derby, la dolcissima cagnolina abbandonata nel giorno del trasloco (screenshot YouTube)

Oggi vi narreremo le vicende della cagnolina Debby. La nostra amica a quattro zampe, protagonista della storia di cui vi parleremo oggi, ha conosciuto, nostro malgrado, cosa significa essere abbandonata dai propri proprietari.

Una storia, dunque, che inizia in modo triste. Una cagnolina che ama i suoi proprietari e viene abbandonata da questi per settimane senz’acqua e cibo. Una sopravvivenza a tutto tondo quella di Debby, la cui storia ha commosso l’intero web.

Siete curiosi di conoscere la storia di Debby, la cagnolina abbandonata dai suoi proprietari? Ebbene, non dovete fare altro che scorrere giù nel testo e proseguire la lettura.

Potrebbe interessarti anche: A casa Totti c’è una donna incinta e non è Ilary: la reazione del capitano all’annuncio

Derby, la cagnolina abbandonata nel giorno del trasloco

Derby, la dolcissima cagnolina abbandonata nel giorno del trasloco (screenshot YouTube)
Derby, la dolcissima cagnolina abbandonata nel giorno del trasloco (screenshot YouTube)

Una cagnolina di nome Debby è la protagonista della storia di cui vi parleremo oggi. La piccola, nel giorno del trasloco ha conosciuto la triste esperienza dell’abbandono effettuato dalla sua famiglia, che non l’ha mai amata veramente.

Oltre che ad abbandonare la nostra piccola amica a quattro zampe, gli avi proprietari hanno deciso di non lasciarle né cibo né tantomeno acqua per poterla far sopravvivere.

Questa triste storia è avvenuta nella periferia di Los Angeles e ad avvisare l’organizzazione Hope for Paws riguardo l’abbandono del cane, è stato molto probabilmente un parente dei proprietari.

La squadra, immediatamente dopo la segnalazione ha ispezionato il luogo trovando alla fine quando il cane impaurito a tal punto da tentare una fuga rocambolesca.

La cucciola, in preda al panico, cercò riparo dietro uno dei tanti lotti, in un piccolo spazio nel quale a malapena si poteva passare.

Alla fine però una ragazza facente parte del gruppo dei soccorritori riuscì ad entrare in quello spazio, avvicinandosi con molta calma a Debby.

Solo in quel momento la coppia di volontari si rese conto della bontà del cane. In quell’istante Debby si lasciò andare perché capì che quelle persone erano lì per aiutarla.

Oggi Debby non ricorda più quella triste esperienza e vive in una nuova cosa con una nuova famiglia che le dà ogni giorno la giusta dose di coccole e crocchette per farla sentire unica, come in fondo lo è.

Impostazioni privacy