Dice addio al suo cane, cantandogli una canzone fino al suo ultimo respiro

Foto dell'autore

By lotta75

News

addio al cane
Canta una canzone al suo cane morente

Dice addio al suo cane, cantandogli una canzone fino alla fine

Dire addio al cane è sempre un momento difficile da superare. Nessuno è mai preparato alla perdita del compagno a 4zampe. Un amico, un membro della famiglia, una creatura delicata della quale una persona si è presa cura per anni. L’innocenza di questi amici pelosi è forse l’elemento che colpisce di più le emozioni e i sentimenti della persone. Bambini eterni, anche di fronte alla morte, ci lasciano con dignità e discrezione come hanno sempre vissuto al nostro fianco.

Molti utenti hanno condiviso in rete, l’addio al loro cane, condividendo con tutti il momento di dolore e il forte amore che li legava al loro cane. Un sentimento universale che non ha bisogno di traduzioni.

Leggi anche–> Quando il cane muore, cerca il padrone fino all’ultimo respiro

Così è stato per la conduttrice televisiva argentina, Valeria Schapira. Al suo cane di nome Joy, di razza Golden Retriever, è stato diagnosticato un tumore terminale per il quale aveva ancora poco tempo da vivere.

La conduttrice ha ripreso gli ultimi momenti in compagnia con il suo Joy al quale è rimasta al suo fianco fino all’ultimo respiro, sussurrandogli all’orecchio una canzone, “Hasta el final” di David Bisbal.

La giornalista poi condiviso un post sul suo profilo ufficiale Twitter usato il suo account Twitter per salutare il suo amico, pubblicando un’ultima fotografia con alcuni versi della canzone.

“Ti amerò fino alla fine, ti amerò fino all’eternità, mi prenderò cura di te, nessuno ti farà del male, giuro che ti amerò fino alla fine”.

Ecco il post dedicato a Joy:

Il video condiviso dai media locali

Ti potrebbe anche interessare–> Quel momento in cui tutto vacilla: cosa significa decidere di fare l’eutanasia al proprio cane

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy