Diletta Leotta in poltrona abbraccia il cane: sembra un pigiama party

Foto dell'autore

By Redazione

News

Diletta Leotta è apparsa in uno scatto su Instagram assieme al suo cane: un barboncino che tiene tra le braccia in poltrona. Sembra essere un pigiama party.

diletta leotta cane
Diletta Leotta in poltrona e pigiama, assieme a Brandino, il suo barboncino (Screenshot Instagram)

Scaldarci per l’avanzare dell’autunno e l’arrivo dell’inverno deve essere un obbligo. Le giornata si raffreddano e tutti noi abbiamo bisogno di più calore, soprattutto ora che le nostre giornate sembrano essere destinate in casa, per colpa del Covid-19. Niente paura, priorità alle coccole.

Quando decidiamo a chi dedicare le nostre coccole e i nostri momenti d’intenso affetto e allegria dobbiamo centellinare la cosa come se stessimo trattando un buon vino. E chi non scegliere se non i nostri adorati amici a quattro zampe, che sono i primi a riempire le nostre abitazioni di calore e affetto?

Poi, oggigiorno, questo calore è ancora più visibile e condivisibile attraverso i social network. Sono molte le pagine di Facebook e Instagram che vengono usate per dare spazio e visibilità ai nostri cani, gatti e tutti gli animali casalinghi. Chi usa molto spesso i social sono anche i Vip. Personaggio della televisione e dello spettacolo che amano mettersi in mostra con il proprio amico in braccio, sulle spalle, sul tavolo. Insomma, un po’ dove capita. Nelle ultime ore è apparsa Diletta Leotta, che ultimamente ha deciso di far vedere, molto più spesso, il suo cane ai follower che la seguono su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Diletta Leotta, Sanremo: da Instagram al fiabesco gesto verso gli animali

Il cane di Diletta Leotta vuole le coccole: lei lo prende in braccio e lo mette in poltrona

Diletta Leotta Sanremo animali
Diletta Leotta approda a Sanremo ma pochi sanno del suo gesto importante verso gli animali (Foto Instagram)

La parola d’ordine è riscaldarci. Durante un autunno e un inverno che saranno gelidi sotto tutti i punti di vista. E se non a casa, in quale altro posto? In tutto questo dovremmo coinvolgere anche i nostri amici a quattro zampe, sempre pronti a scaldarci le giornate, ma anche le nottate.

Ne sa bene, e qualcosa, Diletta Leotta che nel suo ultimo scatto sociale, dopo tanto tempo, è tornata a mostrarsi assieme a Brandino, il suo cane, un barboncino dal colore bianco, come il pigiama della conduttrice televisiva. Avete letto bene: la Leotta è apparsa in foto in tenuta da notte, con un pigiama addosso e Brandino sulle sue gambe. Un cane desideroso di coccole prima di andare a fare le nanne. I commenti, alcuni anche molto volgari, non si sono fatti attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte 🤍

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Una buonanotte di gusto, assieme al suo Brandino. La Leotta, quando c’è lui al suo fianco o tra le sua braccia, è sempre sorridente. Nelle ultime stories aveva mostrato come i due facevano colazione assieme. L’amore per il suo cane è da tempo noto, tanto che la Leotta, molto spesso, le ha dedicato alcune bellissime frasi. In foto, però, era molto tempo che non apparivano assieme. L’ultima era stata postata in piena estate, con i due sempre appiccicati e abbracciati, inseparabili dal primo giorno che si sono uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Brandino grande intenditore di coccole 😍🤗

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy